Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Salve a tutti. Come da oggetto sto cercando il file .ORI di questa Opel Vectra 2.0 DTI 16V 101cv anno 98, il programmatore mi permette solo di scrivere. Le info della centralina lette dal programmatore sono queste: Grazie anticipatamente a chiunque abbia almeno provato a cercare il file...
Ospite Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Salve a tutti. Come da oggetto sto cercando il file .ORI di questa Opel Vectra 2.0 DTI 16V 101cv anno 98, il programmatore mi permette solo di scrivere. Le info della centralina lette dal programmatore sono queste: Grazie anticipatamente a chiunque abbia almeno provato a cercare il file... Ciao,se ti può servire ho questo file con nr ecu identico ma non conosco il nr sw,sono 2 file 8 bit da 128k per 29f010...usare con cautela perchè potrebbe non andare beneVECTRA 2.0 DTI 101 CV.zip
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 CARMAGEDDON, come posso fare per capire se i file sono quelli? nella mia bancadati mappe ho trovato parecchi file di quest'auto con versione hardware 634 ma sicuramente con versioni software diverse. quale sarà la versione software di quest'auto? grazie
Gioan Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 dovrebbe essere scritto sull'etichetta della centralina
Ospite Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 dovresti aprire la ecu e leggere sull etichetta delle eeprom o del microprocessore...o provare a leggere sull etichetta esterna sulla ecu....oppure attaccare il tester diagnosi opel e leggere i dati
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 quindi tutti quelle altre info che ha letto il programmatore non possono essere di aiuto? la possibilità del tester diagnosi opel la escludo... dovrei smontare la centralina, qualcuno sa dove è posizionata? grazie
Gioan Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 dovrebbe essere sotto il passaruota lato guida, almeno nell'82 cv è cosi
GEZAME Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Salve a tutti. Come da oggetto sto cercando il file .ORI di questa Opel Vectra 2.0 DTI 16V 101cv anno 98, il programmatore mi permette solo di scrivere. Le info della centralina lette dal programmatore sono queste: Grazie anticipatamente a chiunque abbia almeno provato a cercare il file... Salve ecutuning, este es el archivo que necesitas: VECTRA 634-884.ORI Saluti.VECTRA 634-884.rar
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 GEZAME, grazie tantissime! il file è proprio quello, appena finito di modificare! domani vi faccio sapere come andrà a finire! ancora grazie a tutti! siete grandi!!! a presto
GEZAME Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 GEZAME, grazie tantissime! il file è proprio quello, appena finito di modificare! domani vi faccio sapere come andrà a finire! ancora grazie a tutti! siete grandi!!! a presto Salve ecutuning, espero tus noticias. Un saludo.
Messaggi raccomandati