Tucson VGT Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 Salve a tutti, vorrei avere un parere su questa mappa! Grazie mille a tutti! Il file ori non me lo fa caricare!Tucson_t655_380_mio.MOD
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 comprimi i due file in rar e lo alleghi
Tucson VGT Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 Ok, eccoli qui allora! Grazie! Tucson 140 cv.rar
max37 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 Ok, eccoli qui allora! Grazie! non è il caso nemmeno di provarla fidati.. forse ti sei affidato troppo a un qualche programma o driver ma oltre al fatto che mancano mappe importanti ci sono pure incrementi alti .. esempio su dei limitatori fatti senza senso, e errori tipo 1c182c passaci il mouse in 2d ci sono valori alti e anche in negativo... niente sicuramente anche altri ti diranno lo stesso .. rifalla tutta
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 ti sconsiglio di caricarla...ci sono incrementi enormi specialmente sul turbo... lim coppia altissimo ai bassi e agli alti non serve... c'è qualche decremento sul pedale che cmq non va bene ci mancano molte mappe anke come affini
Tucson VGT Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 ok, grazie mille! Uso ECM come programma, provo un attimo a rivederla, poi ve la riposto se posso! Grazie mille!
Tucson VGT Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 Eccolo qui, va meglio questo? Grazie!Tucson_t655_380_mio.rar
Tucson VGT Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 Abbiate pazienza, sto imparando a rimappare ed uso ecm2001 per farlo, ma sono un principiante! Vorrei chiedervi questo: aprendo ad esempio la scheda Turbo, mi dice che per la pressione turbo ho 3 mappe. Questo significa che devo modificare tutte e tre le mappe alla stessa maniera? La stessa cosa vale per le altre sezioni dove mi dice che ci sono più di una mappa? E ancora, per alzare la pressione del turbo di 0,2 bar che valore di incremento devo dare? Vi ringrazio davvero, vorrei imparare a rimappare, e vi chiedo scusa se vi ammorbo con delle domande per voi stupide, ma che per me tanto stupide non sono!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 si le mappe affini le devi modificare 0.2 bar sono troppi per i miei gusti con turbine ori
Tucson VGT Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 Ok, per le mappe affini ok! Per modificare la pressione del turbo allora come devo procedere? In pratica la mia domanda è questa: devo procedere incrementando in percentuale progressivamente, cioè per ipotesi da un 4-5% partendo dai bassi regimi e basso load per arrivare ad un 10% agli alti regimi e alti load? La mia turbina è una geometria variabile. Parlando invece di limitatori, per quel che riguarda limitatore pressione#1 e limitatore pressione rail come agisco sulla tabella? E per iniezione parzializzato, pressione rail, fase iniezione e arrich. in accelerazione prendo tutta la tabella? Una domanda generica invece è: per dare una maggiore spinta ai bassi regimi, aumentando la coppia, come devo intervenire? Grazie!!!!
FidodidoTuning Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 per il turbo e comunque in generale ti consiglio di lavorare in valori reali, in % non è il modo migliore
Tucson VGT Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 Posto qui una mappa, spero di non aver fatto un disastro! Cerco di imparare, grazie per le critiche! Scusate, come faccio a sapere anche solo in teoria quanti cavalli ho aumentato? Grazie!Tucson_t655_380_secondo_mio.rar
badtime Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 per il turbo e comunque in generale ti consiglio di lavorare in valori reali, in % non è il modo migliore In ogni caso, se vuoi usare le percentuali, usale sempre su valori reali e non quelli che da ecm, altrimenti hai degli incrementi non veritieri su scala valori reali e con grosse approssimazioni.
Tucson VGT Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 Ma cosa mi dite della mappa che ho postato poco sopra?
Tucson VGT Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 Ho modificato limit pressione rail e la pressione rail. Potreste dirmi cosa ne pensate per cortesia?Tucson_t655_380_secondo_mio.rar
Tucson VGT Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 Qualcuno me la guarda per cortesia questa mappa?
Messaggi raccomandati