320136 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 vi allego il mod della mia auto non fuma ma nemmeno rende gran chè... help modori
davidehfnos Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 ciao devi dare incrementi alti per sentire la differenza ,,,per la pressione turbo anche se la alzi di tantissimo non manterra mai il costante solo il tempo di overboost si alza
max37 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 (modificato) vi allego il mod della mia auto non fuma ma nemmeno rende gran chè... help modori a me questi file non li fa aprire .. ne ho fatte di queste bmw 320 non è vero che non vanno anzi direi che se fatte bene e con adeguamento al flussometro vanno benino .. Modificato 1 Aprile 2012 da max37
320136 Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 quindi cosa devo fare ??? solo overboost?? aiutino sugli indirizzi grazie raga
davidehfnos Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 E così non renderà mai! lo dici tu che non rende,,,io lo possedevo l'anno scorso e ti assicuro che rendeva e come......per il discorso pressione turbo si alza in automatico con l'umentare del gasolio..ma se provi ad alzarlo in mappa e controlli con un manometro vedi che solo il tempo di overboost si alza.....
320136 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 infatti so che la pressione turbo ovviamente si alza con l'aumentare del gasolio e non ho esagerato ad alzarla... però odio il vuoto che si crea sotto i 2000 devo incrementare il gasolio!
Messaggi raccomandati