fabioleo Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 ragazzi come da titolo oggi i officina in nessun modo e con nessun seriale, nemmeno il kess V2 ho potuto scrivere quest ecu......non ha la presa rotonda che all'epoca le facevo con il vekkio e caro kwp2000, ma gia obd. Il problema che in lettura e identificatvo dati nessun problema ma se provo a scrivere ne il kess e flashteck fanno partire la cancellazione e mi danno un errore dicendo che si puo' scrivere solo dissaldando, il kwp nemmeno si accende l'icona della programmazione. Puo' essere che questa ecu non abbia il protocollo di scrittura? Vorrei sapere se e' gia successo a qualcuno di voi.....allego cmq il file ori letto. Grazie millenuova_lettura.ori
Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 io qualcuna l ho fatta con plcc e aveva la presa tonda da quello che mi ricordo...le ho fatte senza problema da presa diagnosi
fabioleo Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 si pure io.......con il kwp2000. Ma questa proprio non ne vuol sapere.
Ospite motorsport_1970 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 ragazzi come da titolo oggi i officina in nessun modo e con nessun seriale, nemmeno il kess V2 ho potuto scrivere quest ecu......non ha la presa rotonda che all'epoca le facevo con il vekkio e caro kwp2000, ma gia obd. Il problema che in lettura e identificatvo dati nessun problema ma se provo a scrivere ne il kess e flashteck fanno partire la cancellazione e mi danno un errore dicendo che si puo' scrivere solo dissaldando, il kwp nemmeno si accende l'icona della programmazione. Puo' essere che questa ecu non abbia il protocollo di scrittura? Vorrei sapere se e' gia successo a qualcuno di voi.....allego cmq il file ori letto. Grazie mille In alcune mi e capitato sembra che sul connettore manchi un filo oppure e messo in una posizione diversa puoi risolverlo leggendola al banco
Messaggi raccomandati