Ospite Faby Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Ragazzi cerco disperatamente il driver A608_852 per ecm2001 6.3. vi prego aiutatemi......
Ospite Faby Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 ecco a te ho provato il file e non corrisponde neanche una mappa, è sicuro che sia quello corretto? grazie attendo cortesemente una mano. grazie a tutti
Ospite il77grande Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 posta il file ori indicando bene marca modello cc cv come si fa normalmente grazie.
Ospite Faby Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 (modificato) ok grazie molte posto il file ori audi a3 2.0 tdi quattro 140cv del 2006audi a3 1037389852.ori Modificato 30 Marzo 2012 da Faby
Ospite Faby Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 Vi prego se qualcuno ha questo driver mi fa un regalo enorme
Ospite il77grande Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Vi prego aiutatemi ciao, ho appena verificato purtroppo per ecm questo driver non c'e' ma solo per il titanium ed e' il A608_852 eventualmente se propio non risolvi posso elencarti tutte le mappe principali in modo da avere una base di partenza da moddare poi in 2d.
Ospite Faby Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ciao, ho appena verificato purtroppo per ecm questo driver non c'e' ma solo per il titanium ed e' il A608_852 eventualmente se propio non risolvi posso elencarti tutte le mappe principali in modo da avere una base di partenza da moddare poi in 2d. grazie molte mi interesserebbe chiudere l'egr, dare un pò di coppia in più, e un pelo di gasolio. grazie per l'assistenza
Ospite Faby Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ciao, ho appena verificato purtroppo per ecm questo driver non c'e' ma solo per il titanium ed e' il A608_852 eventualmente se propio non risolvi posso elencarti tutte le mappe principali in modo da avere una base di partenza da moddare poi in 2d. Secondo te questo driver A154_324 potrebbe andare bene? onestamente nella mia poca conoscenza mi pare che gli indirizzi delle mappe corrispondono... grazie in anticipo...
Ospite il77grande Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Secondo te questo driver A154_324 potrebbe andare bene? onestamente nella mia poca conoscenza mi pare che gli indirizzi delle mappe corrispondono... grazie in anticipo... direi che quel driver e' perfetto,a questo indirizzo trovi la mappa per escludere l'egr 189DF4 e subito piu avanti quella affine
Ospite Faby Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Grazie tante provvedo e ti faccio sapere come é andata
Ospite Faby Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Ho fatto la modifica posso chiederti un parere visto che sei stato così gentile da seguirmi fin'ora? è una modifica leggera non vorrei caricarla troppo grazie molte audi a3 soft A608_852.MOD
Ospite Faby Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 per quanto riguarda il checksum il mpps lo calcola in automatico giusto? non devo correggerlo io. grazie molte
Ospite Faby Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Ok ho caricato la mappa mod grazie molte a il77grande per il supporto. Mi trovo decisamente bene con questa mappa ma se qualcuno avesse da consigliarmi per migliorarla ulteriormente ne sarei grato grazie a tutto il forum
Ospite il77grande Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Ok ho caricato la mappa mod grazie molte a il77grande per il supporto. Mi trovo decisamente bene con questa mappa ma se qualcuno avesse da consigliarmi per migliorarla ulteriormente ne sarei grato grazie a tutto il forum ciao,ho dato uno sguardo alla mappa,niente non ci siamo completamente hai toccato le mappe turbo mi sa per sbaglio perche non hanno ne senso come criterio ne come incrementi poi hai toccato mappe di cui sicuramente non conosci il funzionamento,ti consiglio di toccare una mappa alla volta e chiedere pareri e piano piano arrivi al dunque,inoltre ti consiglio per una mappa base di toccare solo: iniezione parzializzato pressione turbo pressione turbo f temp limitatore pressione turbo limitatore coppia arricchimento in accelerazione con queste gia ottieni una buona mappa.
Ospite Faby Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) ciao,ho dato uno sguardo alla mappa,niente non ci siamo completamente hai toccato le mappe turbo mi sa per sbaglio perche non hanno ne senso come criterio ne come incrementi poi hai toccato mappe di cui sicuramente non conosci il funzionamento,ti consiglio di toccare una mappa alla volta e chiedere pareri e piano piano arrivi al dunque,inoltre ti consiglio per una mappa base di toccare solo: iniezione parzializzato pressione turbo pressione turbo f temp limitatore pressione turbo limitatore coppia arricchimento in accelerazione con queste gia ottieni una buona mappa. Grazie molte ho rifatto il file con le seguenti mod ripartendo da zero: iniezione parzializzato partendo da 62% di carico e 1200 giri + 15% pressione turbo partendo dall'80% di carico e 1300 giri + 4% pressione turbo ftemp partendo dall'82% e 1200 giri + 4% limitatore coppia + 10% limitatore prex turbo da 1500 giri e e 80% di carico + 3% arricchimento in accelerazione partendo dai 1000 giri e 50% di carico + 5% grazie davvero per il sincero aiuto che mi state dando se puoi vorrei consigli... grazie tante Modificato 8 Aprile 2012 da Faby
Ospite il77grande Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) allora diciamo che adesso e' diventata leggermenti piu guardabile,come carico che ti indica ecm va bene ma dovresti partire da giri piu alti, il limitatore apparte i giri che parti da troppo basso puoi alzarlo come incrementi,e il turbo lo farei in punti ma puo' andare sistema queste cose e potresti pure provarla anche se ti ripeto che non e' il sistema migliore per farla andare ma ti garantisco che ho visto di molto peggio e da persone chiamate esperte,ah e aggiungo che le mappe chiamate arricchimento in accelerazione le dovresti fare tutte in 2d perche se le guardi in 2d vedi che non sono state fatte tutte precise. Modificato 8 Aprile 2012 da il77grande
Ospite Faby Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 Ok grazie molte mi metto al lavoro... A presto
Ospite Faby Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 Eccomi sono di nuovo qui con qualche modifica seguendo i consigli ricevuti... per quanto riguarda le modifiche in 2d non sono ancora molto "pronto" sono un po' confuso... spero sia meglio grazie davvero apprezzo molto il tuo importante aiuto, per me è davvero una passione. grazie di cuoreAudi A3 a608_852 step3.MOD
Ospite il77grande Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) Aiuto non mi aiuta nessuno? la situazione pare leggermente migliorata ma anche qui le mappe affini di arricchimento in accelerazione non sono tutte uguali perche si dovrebbero sistemare in 2d ma tutto sommato potresti per prova lasciarli cosi,il limitatore pressione turbo devi alzarlo perche e' piu basso della pressione che hai dato e rischi il recoveri,le mappe iniezione parzializzato boost-rpm che sono 4 per il momento rimettile originali,la mappa iniezzione parzializzato dovresti farla leggermente piu graduale per il resto anche se ribadisco che la farei completamente diversa si puo' anche provare. Modificato 13 Aprile 2012 da il77grande
Ospite Faby Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Su quali mappe agiresti se posso chiedertelo? ( "la farei completamente diversa")
Ospite il77grande Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) beh guarda qui mi hai fatto una domanda a cui non posso rispondere altrimenti ti faccio la mappa io e la posto qua,ti ho dato parecchie indicazioni non sono propio sempre cosi generoso hahaha,comunque sistema le cose che ti ho scritto nell'ultimo posto e la provi. Modificato 13 Aprile 2012 da il77grande
Ospite Faby Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 Grazie molte lo stesso sei stato davvero molto gentile a presto buona giornata
Messaggi raccomandati