Vai al contenuto

Parere Alfa 1.9 Jtdm 120Cv [Num. Hw: 1037386722 Num. Sw: 1037386722]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Nessuno puo' aiutarmi??

l'hai fatta tu la mappa? dovresti saperlo se è hai provato a chiudere l'egr o meno

Modificato da cicciogsr
Ospite motorsport_1970
Inviato
TIPO?? DAMMI UN AIUTINO..... E VOLEVO SAPERE SE L'EGR E CHIUSA... gRAZIE ANTICIPATAMENTE

Prova questa

147jtd-1037386722.mod

Ospite motorsport_1970
Inviato

posso caricarla direttamente cosi??

Non ha solo il cecksum ma da questa hai una base

Inviato

lo caricata sulla mia car e testata la macchina rispetto a l'Ori spinge abbastanza bene .... anche se fuma un po'... cmq lo caricata con Mpps per il cecksum tutto ok....

Inviato

e una Car che abbiamo appena permutato percio' va tagliantata ecc forse apposta fuma un po'... ho colto l'occasione per studiarci un po' su... Cmq ho visto la mappa dell'amico motorsport ho notato che ha toccato solo pochi punti... ora volevo chiedervi da ignorante ;) ma su questa car le altre mappe non vanno toccate?? tipo il turbo ecc... oppure mi date una mano sempre gentilmente dicendomi cosa devo toccare,in modo che io ci provo e dopo voi mi criticate??.... ihihhihi Grazie anticipatamente

Ospite motorsport_1970
Inviato (modificato)

e una Car che abbiamo appena permutato percio' va tagliantata ecc forse apposta fuma un po'... ho colto l'occasione per studiarci un po' su... Cmq ho visto la mappa dell'amico motorsport ho notato che ha toccato solo pochi punti... ora volevo chiedervi da ignorante ;) ma su questa car le altre mappe non vanno toccate?? tipo il turbo ecc... oppure mi date una mano sempre gentilmente dicendomi cosa devo toccare,in modo che io ci provo e dopo voi mi criticate??.... ihihhihi Grazie anticipatamente

Ho specificato che una base di partenza dove sono stati incrementati tutti i punti che ti servono per iniziare ;-)147o.png

147.bmp

Modificato da motorsport_1970
Inviato

Grazie motorsport sara che ti faccio simpatia per il nome che uguale al tuo... hihihhi ma su questo forum in pochi sono disponibili come tè... :) :) stasera ci passo un po il tempo e poi la posto qui...

Inviato

ho guardato un po' il titanium che ho scaricato qui dal sito con l'abbonamento... e solo che non ho i driver delle car... e possibile?? oppure sono io che nn so' usare il programma.... bohhhh

Ospite il77grande
Inviato

ho guardato un po' il titanium che ho scaricato qui dal sito con l'abbonamento... e solo che non ho i driver delle car... e possibile?? oppure sono io che nn so' usare il programma.... bohhhh

il titanium che hai scaricato funziona solo in 2d sensa driver,infatti quello di motoraport e' ori,usa ecm 2001

Inviato

Se guardi bene con ecm 2001 vedi comunque molte più mappe di quante ne hai toccate anche in modo tabellare.

Prova a vedere come vengono modificate e commentate queste mappe nel forum e avrai modo di prenderne spunto.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Se guardi bene con ecm 2001 vedi comunque molte più mappe di quante ne hai toccate anche in modo tabellare.

Prova a vedere come vengono modificate e commentate queste mappe nel forum e avrai modo di prenderne spunto.

ottimo consiglio