thesmog Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 salve a tutti posso leggere e scrivere una focus 2.0 136cv con galletto selezionando il gruppo peugeot con motore 2.0 hdi siemens sid 803a dovrebbe essere la stessa gestione motore o sbaglio? qualcuno ha già provato?
alfaromeo jtd Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 no nn farlo quelle ecu si bloccano anche con strumenti ufficiali. falla in bdm
Ospite CARMAGEDDON Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 salve a tutti posso leggere e scrivere una focus 2.0 136cv con galletto selezionando il gruppo peugeot con motore 2.0 hdi siemens sid 803a dovrebbe essere la stessa gestione motore o sbaglio? qualcuno ha già provato? la puoi fare senza alcun problema da presa diagnosi ma non con galletto...oppure con bdm
Ospite carriuolotuning Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 salve a tutti posso leggere e scrivere una focus 2.0 136cv con galletto selezionando il gruppo peugeot con motore 2.0 hdi siemens sid 803a dovrebbe essere la stessa gestione motore o sbaglio? qualcuno ha già provato? oppure con il magpro2 clone,ma come dicono i colleghi meglio in bdm
Messaggi raccomandati