Duca996 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Ciao a tutti ragazzi, come anticipato eccovi la mappa che ho fatto per la golf 4 1.9tdi 101cv. Ditemi un pò cosa ne pensate, dove pensate che ho sbagliato e cosa devo correggere. La mappa l'ho già scritta e vi posso dire che la differenza si sente abbastanza ed inoltre non fuma per niente. Grazie.golf_101cv.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 per la 101 si prendono molti cv... spero di darci un okkio appena ho un po di tempo
Giambattista Vita Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Ciao...io la 74548 non la modderei così..poi secondo me sei partito troppo in anticipo...hai dato 100 punti di incremento senza un criterio secondo me...anche il turbo...come pressione potrebbe andare...ma hai anticpato troppo sia di carico che di giri...secondo me dovresti prendere il turbo dai 2000 giri e load al 50 se vuoi fare una cosa buona...logicamente prima compensarla...poi perchè ai fumi hai dato tutta al 10%?Poi il lim di coppia non si modda cosi...poi se a te piace la tua car come va ben venga...logicamente hai chiesto dei pareri ed io ti stò dando i miei...può essere anche che mi sbaglio!Egr è ok...iniez corr sei fuori di nuovo troppo anticipo sia di carico che di load...pedale hai dato solo un 5% e non va bene perchè hai anticipato troppo di giri e di load...cmq ti ripeto è tutto a mio parere...ma credo che qualche altro mi darò anche ragione!!!
cicciogsr Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 ciccio ha ragione per me è da rifare e non ci credo che la car và bene ..sicuramente non è fluida..
Duca996 Inviato 24 Marzo 2012 Autore Inviato 24 Marzo 2012 Da come mi descrivi gli indirizzi mi sa che usi ECM, io invece uso winols per cui non vedo rpm e load... Cmq appena ho tempo modifico la mappa e poi la riposto per un altro controllo. Grazie per i consigli!
Messaggi raccomandati