Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono incappato in una BMW con EDC17. Sapete se esiste qualcosa per scriverle? Purtroppo io non so se esiste qualcosa. Al momento posso solo dire al cliente di mettere un modulo aggiuntivo in quanto non ho la strumentazione per fargliela. E' una mia mancanza o non c'è nessuno che sa come "operare"? Ciao e grazie a tutti Andrea

Inviato

Per ora la Edc17 è montata sulla A5 3.0 Tdi V6 240cv, sulla Bmw 2.0D 177cv e sulla Polo 1.0 Tdi Fap, poi di altre non so. Da quanto sono riuscito a scoprire i chip Motorola sono stati sostituiti da quelli della Infineon e pertanto dubito che che gli attuali Bdm o Seriali funzionino. Temo che bisognerà attendere un pò di tempo.

Inviato

SALVE HO SENTITO PARLARE DEL GENESIS , UN'APPARECCHIATURA CHE DOVREBBE POTER LEGGERE E SCRIVERE NON SOLO LE EDC16 MA ANCHE LE EDC17 , QUALCUNO SA SE è VERO??? :(

Ospite numeridacirco
Inviato

Il genesis è uno strumento di ACCINNI per i quadri. Sicuro che non sia il genius!

Inviato

Ciao ne ho sentito parlare al volo , probabile che sia il genius... sapete costi e funzionalita??? ciao e grazie per la info

Ospite numeridacirco
Inviato

A quello che so, è un progetto "millenium" venduto e aggiornato da dimsport! interfaccia semplicissima nell'utilizzo, ma come tutto cio marchiato DS, non è economico!

• 3 mesi dopo...
Inviato

niente e nemmeno provateci specie con bmw, per esempio a mio cugino su bmw 123d :lol: 177, in conce hanno rilevato la manomissione (tentata) direttamente da monaco con decadimento della garanzia... :lol::)

• 1 mese dopo...
Inviato

Confermo che ancora per il momento DS ancora non ha sviluppato un seriale per la lettura/scrittura su EDC17. Ciao.

Ma nelle novità non compare :?

• 1 mese dopo...
Ospite fracing_140
Inviato

nessuno sa di queste nuove edc17????

Ospite PROG2007
Inviato

ma su quali macchine montano queste edc17? io non ne ho mai viste..... :wink:

Ospite PROG2007
Inviato

la BDM non va bene su queste edc17?vorrei rimanere aggiornato....

Ospite Turbo i.e.
Inviato
per il momento solo lettura nessuno puo scriverli

:wink::wink::wink::evil::evil::evil::lol::lol::P:?::twisted::twisted:

ne sei sicuro? :wink: il mondo e' bello perche e' vario..

• 1 anno dopo...
Inviato

salve io ho una passat cc anno 2009 con centralina edc17...come posso leggerla scrivere??? c'è qualche novità nella lettura e scrittura delle edc17???

saluti in attesa

Inviato

in ke senso non capisco...io uso galletto 1250 e ecm2001 per modificare le mappe

Inviato

edc17 sono fattibili in lettura e scrittura in modo corretto e senza problemi solo da interfacce originali come cmd flash,galletto new eobd2,genius,kess2,optican e altri simili.

• 3 mesi dopo...
Inviato
edc17 sono fattibili in lettura e scrittura in modo corretto e senza problemi solo da interfacce originali come cmd flash,galletto new eobd2,genius,kess2,optican e altri simili.

oppure magpro2 con ultimo aggiornamento

Ospite numeridacirco
Inviato

oppure magpro2 con ultimo aggiornamento

ORMAI dal titolo va ommesso "nuove".