Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ,vorrei acquistare un programmatore mpps , ne ho visti alcuni su ebay a prezzi veramente bassi , che dite posso comprare uno di questi o mi consigliate qualcosa di meno economico?

quale di questi mi consigliate o eventualmente potreste mandarmi il link di uno da voi testato ?

grazie a tutti per la collaborazione, a presto

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

acquista nel negozio del forum con garanzia e assistenza

molti su ebay ti mandano il prodotto direttamente dalla fabbrica..

quindi oltre a pagare i dazi doganali non hai assistenza e se vuoi mandarlo indietro ti costa un botto

Ospite Sergio87
Inviato

ma conviene acquistare il v12 anzichè il v5 ?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

il v12 fa poker cose in più .tipo leggere doblo e y e hanno corretto qualke bug

Ospite Sergio87
Inviato

Ho visto pure che è stata cambiata la grafica del software

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

beh la grafica è molto migliore

Inviato

ho un' alfa 147 1.9 jtd 115 8v con questo : http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/7-mpps-v50110/ potro' modificare senza avere problemi ? ho anche una centralina in piu' di una stilo jtd con lo stesso strumento potro' scodificarla e riscriverci? mi darete una mano per iniziare a fare qualcosa ? (consigli, mappe) non ho intenzione di aumentare troppo la potenza vorrei soltanto cercare di eliminare quel fastidiosissimo vuoto in ripresa sotto un certo numero di giri (tipico di certi motori da quello che ho potuto constatare) ciao , grazie ancora

Ospite Sergio87
Inviato (modificato)

ho un' alfa 147 1.9 jtd 115 8v con questo : http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/7-mpps-v50110/ potro' modificare senza avere problemi ? ho anche una centralina in piu' di una stilo jtd con lo stesso strumento potro' scodificarla e riscriverci? mi darete una mano per iniziare a fare qualcosa ? (consigli, mappe) non ho intenzione di aumentare troppo la potenza vorrei soltanto cercare di eliminare quel fastidiosissimo vuoto in ripresa sotto un certo numero di giri (tipico di certi motori da quello che ho potuto constatare) ciao , grazie ancora

Certo con questo mpps puoi scrivere e leggere senza problemi io stesso lo fatto la centralina se non sbaglio è una edc15c7,invece per l'altra centralina non so se puoi farla a banco

Modificato da Sergio87
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ho un' alfa 147 1.9 jtd 115 8v con questo : http://www.ecu-tunin.../7-mpps-v50110/ potro' modificare senza avere problemi ? ho anche una centralina in piu' di una stilo jtd con lo stesso strumento potro' scodificarla e riscriverci? mi darete una mano per iniziare a fare qualcosa ? (consigli, mappe) non ho intenzione di aumentare troppo la potenza vorrei soltanto cercare di eliminare quel fastidiosissimo vuoto in ripresa sotto un certo numero di giri (tipico di certi motori da quello che ho potuto constatare) ciao , grazie ancora

si la fa tranquillamente
  • 2 settimane dopo...
Inviato

raga mi e capitato una situazione abbastanza stanza strana collego l'mpps v5 sulla mia auto opel corsa d 1.3 90 cv mutijet del 2007 ma neanche mi legge i dati in basso dice solo sveglia ecu.

oggi ho letto una punto evo 1.3 multijet 75 cv del 2010 e mi legge i dati e capitato anche a voi ???grz

Inviato

Punto evo e Grande punto usano le stesse ecu per 75 e 90cv?

Per entrambe si riesce solamente a scrivere il file tagliato ad un mega? ...lettura 2 mega?