mcgyver83 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 ciao a tutti ,vorrei acquistare un programmatore mpps , ne ho visti alcuni su ebay a prezzi veramente bassi , che dite posso comprare uno di questi o mi consigliate qualcosa di meno economico? quale di questi mi consigliate o eventualmente potreste mandarmi il link di uno da voi testato ? grazie a tutti per la collaborazione, a presto
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 acquista nel negozio del forum con garanzia e assistenza molti su ebay ti mandano il prodotto direttamente dalla fabbrica.. quindi oltre a pagare i dazi doganali non hai assistenza e se vuoi mandarlo indietro ti costa un botto
Ospite Sergio87 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 ma conviene acquistare il v12 anzichè il v5 ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 il v12 fa poker cose in più .tipo leggere doblo e y e hanno corretto qualke bug
Ospite Sergio87 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Ho visto pure che è stata cambiata la grafica del software
mcgyver83 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 ho un' alfa 147 1.9 jtd 115 8v con questo : http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/7-mpps-v50110/ potro' modificare senza avere problemi ? ho anche una centralina in piu' di una stilo jtd con lo stesso strumento potro' scodificarla e riscriverci? mi darete una mano per iniziare a fare qualcosa ? (consigli, mappe) non ho intenzione di aumentare troppo la potenza vorrei soltanto cercare di eliminare quel fastidiosissimo vuoto in ripresa sotto un certo numero di giri (tipico di certi motori da quello che ho potuto constatare) ciao , grazie ancora
Ospite Sergio87 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) ho un' alfa 147 1.9 jtd 115 8v con questo : http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/7-mpps-v50110/ potro' modificare senza avere problemi ? ho anche una centralina in piu' di una stilo jtd con lo stesso strumento potro' scodificarla e riscriverci? mi darete una mano per iniziare a fare qualcosa ? (consigli, mappe) non ho intenzione di aumentare troppo la potenza vorrei soltanto cercare di eliminare quel fastidiosissimo vuoto in ripresa sotto un certo numero di giri (tipico di certi motori da quello che ho potuto constatare) ciao , grazie ancora Certo con questo mpps puoi scrivere e leggere senza problemi io stesso lo fatto la centralina se non sbaglio è una edc15c7,invece per l'altra centralina non so se puoi farla a banco Modificato 19 Marzo 2012 da Sergio87
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 ho un' alfa 147 1.9 jtd 115 8v con questo : http://www.ecu-tunin.../7-mpps-v50110/ potro' modificare senza avere problemi ? ho anche una centralina in piu' di una stilo jtd con lo stesso strumento potro' scodificarla e riscriverci? mi darete una mano per iniziare a fare qualcosa ? (consigli, mappe) non ho intenzione di aumentare troppo la potenza vorrei soltanto cercare di eliminare quel fastidiosissimo vuoto in ripresa sotto un certo numero di giri (tipico di certi motori da quello che ho potuto constatare) ciao , grazie ancora si la fa tranquillamente
mcgyver83 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Inviato 20 Marzo 2012 potrei montare la centralina della stilo sull'alfa e gestirla tramite lo spinotto obd ?
labello29 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 raga mi e capitato una situazione abbastanza stanza strana collego l'mpps v5 sulla mia auto opel corsa d 1.3 90 cv mutijet del 2007 ma neanche mi legge i dati in basso dice solo sveglia ecu. oggi ho letto una punto evo 1.3 multijet 75 cv del 2010 e mi legge i dati e capitato anche a voi ???grz
FidodidoTuning Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 la corsa D 75 e 90 cv nn le fai con mpps,non la leggi e non la scrivi(bdm o sw ufficiali) invece la g.punto fai solo scrittura con il file tagliato ad un mega come detto molte volte...
Ethilene Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Punto evo e Grande punto usano le stesse ecu per 75 e 90cv? Per entrambe si riesce solamente a scrivere il file tagliato ad un mega? ...lettura 2 mega?
Messaggi raccomandati