Vai al contenuto

Mappa 159 210 Cv Pareri Help


icmarch

Messaggi raccomandati

gli ho dato uno sguardo moltoveloce hai dato 170bar di prex rail e il limit anche..... sicuro recovery.....

hai saltato la mappa turbo obbiettiva......

hai dato + 20mm3 di gasolio e nn li dai da mappa pedale...

anticipo ok.

se vuoi più grinta alla car devi allungare i tempi...

mancano 50% di modifiche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho dato uno sguardo moltoveloce hai dato 170bar di prex rail e il limit anche..... sicuro recovery.....

hai saltato la mappa turbo obbiettiva......

hai dato + 20mm3 di gasolio e nn li dai da mappa pedale...

anticipo ok.

se vuoi più grinta alla car devi allungare i tempi...

mancano 50% di modifiche.....

ciao 1ce9ee mi sà che hai esagerato troppo io li terrei ori, poi 1c18b8 non và bene così come è modificato non ne senti beneficio a medi regimi 1d0a20 con quale criterio la modifichi? io la rimetterei ori non c'è bisogno per una mod standard, il rail non mi piace completamente il turbo è ori...forse 1dc4de potrebbe andare però se la guardi in punti ti accorgi di aver dato troppi punti nelle zona sbagliata...è solo il mio parere cmq questa car se la fai bene basta poco per farla spingere forte..

Modificato da cicciogsr
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è piu soft di quella che havevo, prima fumicchiava troppo, la pressione turbo in diagnosi segue la mappa che ho modificato fedelmente.

questi consigli che mi state dando sono veramente utili e vi ringrazio :thanks:

stasera modifichero seguendo quello che avete detto poi la carichero e facciamo una rullata per vedere quello che ne viene fuori ok?

se also i tempi ai medi la trasmissione vibra un po e non è bello troppa coppia anche per volano e frizione che prima slittava, per la pressione 1,8 sono troppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

con la medesima mappa con i tempi originali e anticipi ori di solo rail l' auto va piu di una a5 2,7 x6 3,0 s320 4m quindi non voglio esagerare.

ho anche provato un modulo aggiuntivo e nostro malgrado devo ammattere andava veramente bene pochino fumo (press ori) reattiva il giusto ma molto lineare e piena anche in alto e questo mi faceva pero dubitare sulla pressione massima che doveva essere molto alta.

ho modificato secondo i vostri consigli: diminuito i limitatori 1ce9ee

aumentato poco ai medi 1c18b8

diminuito i tempi ai bassi 1dc4de

incremento anticipi non saprei 1d0a20

rivista marco.MOD

Modificato da icmarch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...