Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono possessore di un mpps c...e sw 5.0.1.10,essendo alle prime arni chiedo a voi molto più esperti di mè sulle marelli 1300 mj gruppo fiat questas interfaccia è sicura oppure no.

ringrazia chiunque mi possa essere di aiuto in quanto debbo avere la certezza se legge se scrive o se ci sono problemi in scrittura o in lettura.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Sicura è una parola grossa....

io lo uso precedentemente avevo la 5 ora la 12 solo una volta mi si è piantata la scrittura, al 4 tentativo è ripartita, quindi su 50 tentativi una è andata male, diciamo che ci puo stare, io la ritengo abbastanza affidabile...

Inviato

io le marelli le ho scritte svariate volte, solo una gp 90cv con la v12 me l'ha piantata e non c'è stato verso di scriverla.. poi l'ho ripresa con il santo bdm: :)

Inviato

sinceramente io non ne ho mai bloccata una,raramente se si pianta in modalità recovery la riprendi...

parliamo delle mjet 75cv-90cv fiat 500 - g.punto quelle in can

poi dipende anche dalla qualità del clone...

Ospite sergio25
Inviato

Ma le scrive e basta o le legge anche?perchè non ho ancora ben capito se l'mpps le legge...

Ospite sergio25
Inviato

ok ok ora ci siamo,grazie per la delucidazione... :thanks:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non credo propio con cmd si leggono mi hanno letto e scritto la mia....::opel corsa d 1.3 multijet

vero
Inviato

non credo propio con cmd si leggono mi hanno letto e scritto la mia....::opel corsa d 1.3 multijet

Tutti gli ufficiali compreso gallo e kessv2 le leggono
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

ragazi ma invece a livello di affidabilità tra la verione grigia nera e in box cosa cambia?

e tra la 12 e 13? ho sentito che la 13 non esiste ed è una 12 rimarchiata

Inviato

Nn si può giudicare un hw dal l'involucro bisognerebbe sapere cosa c'è dentro? Per quanto riguarda la versione 12. O 13 nn so dirti comunque io ho il 12 e va benissimo e anche la 5 ha la sua buona reputazione Però dipende sempre dalla qualità del tool

Inviato

Nn si può giudicare un hw dal l'involucro bisognerebbe sapere cosa c'è dentro? Per quanto riguarda la versione 12. O 13 nn so dirti comunque io ho il 12 e va benissimo e anche la 5 ha la sua buona reputazione Però dipende sempre dalla qualità del tool

Quoto tutto!!!