Ospite Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 salve a tutti e da un po ke sto impazzendo per trovare il kit per rimappare (modificare) la centralina della mia macchina fiat multipla jtd 1.9 105 cv anno 99 . sapete drirmi dove posso trovare tutto il kit (la centralina porta la odp).
Ospite numeridacirco Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 Praticamente la tua macchina la fai con qualsiasi cosa!
Ospite numeridacirco Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 Penso che intenda la 3 pin marelli!
Ospite Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 ODB e la presa per collegare il pc alla centralina (tramite uno strano modem) . questa e la foto della presa obd della mia makkina per farvi capire . cmq nessuno mi puo indicare dove posso comperare questo kit per rimappare la mia centraline ? sto impazzendo !
Ospite Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Obbiettivo ragiutnto finalemnte ho comprato il kit potete kiudere questo topi grazie a tutti per l'aiuto
Messaggi raccomandati