Sanfelice Antonio Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Salve a tutti e possibile avere una mappa molto forte per la mia macchina Sono collegato con iPad nn posso farvi vedere la mia che e sopra
FidodidoTuning Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 se la versione 5 marce troppo forte non si puo che la frizione non tiene
Sanfelice Antonio Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 ho cambiato la frizione ne ho messa una fiorentini ora allego anche il file che hoil problema e che nn mi fa chiudere la centraliname ne date uno vostro grazie infiniteantoa3.MOD
Ospite Dea Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 ho cambiato la frizione ne ho messa una fiorentini ora allego anche il file che ho il problema e che nn mi fa chiudere la centralina me ne date uno vostro grazie infinite posta anche l'ori!
Ospite Dea Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Io l'ho confrontata con una di una golf sempre 105cv e quella che hai su è già molto spinta!!! Hai mancato di modificare qualche mappa!il resto secondo il mio parere se incrementi ancora di più il tutto rischi di fare dei danni!!! Naturalmente è un parere mio!!! I super esperti mi correggano se sbaglio!!!
Fabrigm Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 è stato fatto un pastrocchio ad inizio file... è per questo che non te la fà caricare... Comunque meglio così, perchè è abbastanza disastrata come mappatura! io non la caricherei mai... Allego un'ori per il confronto.
Sanfelice Antonio Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 posta anche l'ori! non me lo fà inserire pultroppo non me lo fà inserire pultroppo l'ori
Sanfelice Antonio Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 è stato fatto un pastrocchio ad inizio file... è per questo che non te la fà caricare... Comunque meglio così, perchè è abbastanza disastrata come mappatura! io non la caricherei mai... Allego un'ori per il confronto. ma questo file nn è originale?
Messaggi raccomandati