FidodidoTuning Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 e con che cosa lo vorresti scrivere?hai provato intanto a leggere l'originale?
Ospite hit servis Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 si cero che ho leto originale con mpps, giusto stavo cercando di contatare te via skype ma non ci sono riuscito magari mi dai tuo indirizio skype
Ospite hit servis Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) CONTENUTO RIMOSSO altrimenti dami tuo indirizio e ti contato io Modificato 21 Febbraio 2017 da Tky
FidodidoTuning Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 con mpps è molto rischioso scrivere le bmw...non te lo consiglio...
FidodidoTuning Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 peggio ancora,se non vuoi bloccare la centralina ti consiglio di fartela mappare con attrezzi ufficiali...
Ospite hit servis Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 infati mi e gia sucesso nel passato ma purtropo per il momento non ho altra attrezatura, cosa mi consigli per attrezatura ufficale e se sai dirmi il prezzo? e se mi puoi aiutare nel modificare i file sopra richiesto?
Ospite alfy Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 infati mi e gia sucesso nel passato ma purtropo per il momento non ho altra attrezatura, cosa mi consigli per attrezatura ufficale e se sai dirmi il prezzo? e se mi puoi aiutare nel modificare i file sopra richiesto? Se no vai di BDM...
Ospite bravozzo Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 io ho letto e scritto con mpps ver12.0.1 e non ho avuto nessun tipo di problema nella mia e90 163cv del 2006
Messaggi raccomandati