F.P. Racing Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Buona sera preciso che questa mappa non devo scriverla in nessun auto ma sto cercando di capirci qualcosa... mi date un consiglio ?? grazie...Alfa 147 1.9jtd 115cv.raralfa mod 2.rar
Fabrigm Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Non c'è nessuna logica in quello che hai fatto... Solo la valvola EGR può andare bene.
Ethilene Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Ho notato che hai dato incrementi fissi in modo un pò casuale su alcune mappe e altre non le hai nemmeno toccate. Hai toccato il rail ma con i limitatori proprio non ha senso, alcuni non li hai toccati e altri fatti in modo completamente inatteso rispetto a quanto fatto a monte. Perchè non usi incrementi % che danno una dimensione più reale di quanto stai incrementando?
F.P. Racing Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Inviato 22 Febbraio 2012 lo fatta in 2d ... cmq riprovo piu tardi.. Grazie
FidodidoTuning Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Ho notato che hai dato incrementi fissi in modo un pò casuale su alcune mappe e altre non le hai nemmeno toccate. Hai toccato il rail ma con i limitatori proprio non ha senso, alcuni non li hai toccati e altri fatti in modo completamente inatteso rispetto a quanto fatto a monte. Perchè non usi incrementi % che danno una dimensione più reale di quanto stai incrementando? il tasto % se non sai cosa fai non serve a niente devi lavorare,dicendo sto chiedendo tot di gasolio,devo alzare di conseguenza i sui limitatori,altrimenti non ci sarà mai logica, poi di conseguenza il turbo,il rail e gli anticipi . . .
F.P. Racing Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Inviato 22 Febbraio 2012 secondo mè il vero problema che non so' sulla mappa lavorando con Ecm quali sono gli anticipi,il gasolio ecc.. difficile lavorare con logica... cmq un giorno ci arrivero.. almeno spero... :)
Messaggi raccomandati