fabioleo Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 come da titolo ragazzi mi servirebbe questo file ori ma letto in bdm, un ragazzo ha bloccato la ecu con il seriale e la devo ripristinare, grazie mille per la collaborazione. Allego i dati: Bosch EDC16C9/ 1037380395
FidodidoTuning Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 forse ho il seriale...... eccolo lo allego magari può servire a qualcunolancia 1.9mjet-395.rar
fabioleo Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Inviato 21 Febbraio 2012 si e' in seriale....qualcuno in bdm ce l'ha?.......
max37 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 si e' in seriale....qualcuno in bdm ce l'ha?....... se vuoi ho tutto il backup di questa Bosch EDC16C9/ 1037374450 ovvio dovresti poi scodificare o copiare il codice dalla tua p.s. scusami ma o seriale o obd il file è sempre da 1mb .. perchè non puoi scriverlo se letto seriale ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 perchè in seriale non legge tutta la mappa quindi bdm scrive tutto e quindi alla scrittura mancano delle parti di file che sono tutte a ff la dimensione è la stessa ma il conenuto cambia
max37 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 perchè in seriale non legge tutta la mappa quindi bdm scrive tutto e quindi alla scrittura mancano delle parti di file che sono tutte a ff la dimensione è la stessa ma il conenuto cambia si ma ff stà per campo vuoto !!! sai perchè ti dico questo ? tempo fa mi capitò su scenic II che un amico con gallo clone leggendo blocco edc16c3 con bdm ho scritto un file letto in seriale ma scritto con bdm e si rimise tutto apposto ... strana cosa .. !!! comunque io in bdm ho il backup della versione che ho messo prima .. se non si trova altro si può sempre clonare .. sempre se ha lo steso numero hw che non leggo ..
Messaggi raccomandati