enzo Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Dovrei leggere a banco con bdm questa ecu edc 16c39 opel zafira potrei avere uno schema per alimentarla grazie saluti.
Ospite rialelettronic Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 se leggi con bdm non ti serve alimentarla ci pensa la bdm
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 infatti su bosch non serve alimentare ,al contrario di marelli che devi farlo per forza
enzo Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Inviato 19 Febbraio 2012 Grazie per i vostri interventi in rete ho trovato altre informazioni che consigliano di alimentare la ecu per avere una tensione piu' stabile secondo voi che siete espertissimi seguo i vostri consigli? grazie veramente soddisfatto per le vostre risposte. Anzi ne approfitto per chiedere ancora qualche altra informazione, ho ecusafe dovrei eliminare il dpf secondo voi basta solo il programma ancora grazie a tutti saluti.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 io le bosch non le ho mai alimentate dalla ecu,poi ognuno a il suo modo. per ecusafe posta nella sezione adatta
enzo Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Inviato 19 Febbraio 2012 Ok spero di trovare qualcuno che mi risponda grazie saluti.
Messaggi raccomandati