F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 Purtroppo non ho il File Originale... Chiedo scusa.. Marca: Bosch Num. HW: 1037386243 Num. SW: 1037386243Mercedes Classe A MOD.rar
max37 Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 vuoi solo un parere sulla marca bosch ?? si è una buona centralina !!! ah ah ah forse se metti anche il file è meglio magari qualcuno ti da un parere alla tua richiesta !!! ciao
F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Inviato 17 Febbraio 2012 Sono con un pennino e ho perso la connessione.... ihihihih
F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Inviato 17 Febbraio 2012 vuoi solo un parere sulla marca bosch ?? si è una buona centralina !!! ah ah ah forse se metti anche il file è meglio magari qualcuno ti da un parere alla tua richiesta !!! ciao
max37 Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 Sono con un pennino e ho perso la connessione.... ihihihih ok se perdi solo la connessione pazienza .. basta che non perdi la testa !! Scusami se te lo dico ma ho visto che qualcuno te lo ha ricordato in altri post... ma perchè ti ostini a chiedere pareri e mettere solo il file mod senza ori ?? forse lo hai copiato da una macchina fatta e non lo hai l'ori oppure sei un po duretto !! P.S. non ho visto il tuo mod ma voglio vederti qui con il programmino a chiudere egr !!!
F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Inviato 17 Febbraio 2012 La macchina e stata mappata tempo fa' da un preparatore della mia citta', la macchina è di mio cugino... volevo solo sapere controllando la mappa se era stato fatto un buon lavoro tutto qui....
Fabrigm Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 oltre 500 punti sul turbo, 40% sul limitatore di coppia e robe varie... Direi che non è fatta bene per niente.. In oltre tempi di iniezione molto leggeri... Può andare molto di più e senza tutta quella pressione!!! (a cui non arriverà mai)
F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Inviato 17 Febbraio 2012 Fabri io proprio questo volevo leggere perche' da principiante me nero accorto ... pero' non volevo sbagliarmi...la cosa che mi fa' piacere e che con quello che hai scritto potro' dimostrare a mio cugino che il Gran Preparatore della mia citta' ne sa' piu' o meno quando mè... Grazie
Ospite carriuolotuning Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 penso di conoscere questo GRAN PREPARATORE,solo lui poteva fare queste cagate.......
F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Inviato 17 Febbraio 2012 Mi sono voluto togliere uno sfizio..... come tu gia' sai ;)
Ospite carriuolotuning Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 ed hai fatto bene amico...diglielo a tuo cugino che quella mappa fa schifo
Messaggi raccomandati