Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

la 140 dovresti riuscire a farla col gallo,anke se non è molto affidabile,invece la 170 è siemens ppd la fai con mpps.o kessclone...

se ti serve lo puoi acquistare dal negozio on line del forum

Ospite il77grande
Inviato

direi che la 140cv la puoi fare sensa problemi invece la 170cv che e' una siemens la puoi fare solo con mpps da v5.0 in poi e il kess-magpro clone

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

direi che la 140cv la puoi fare sensa problemi invece la 170cv che e' una siemens la puoi fare solo con il kess-magpro clone

siemens ppd 170cv si fa con mpps v5 gia fatta tranquillamente un audi siemens ppd che monta la stessa ecu
Ospite il77grande
Inviato

siemens ppd 170cv si fa con mpps v5 gia fatta tranquillamente un audi siemens ppd che monta la stessa ecu

hai propio ragione ora modifico il mio post e addirittura in passato ho fatto 2-3 file on line lette-scritte propio con mpps,ora che mi ricordo se non erro con la vecchia v37 non si faceva il calcolo del ck invece dalla v5.0 in poi fa pure il ck in scrittura.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

hai propio ragione ora modifico il mio post e addirittura in passato ho fatto 2-3 file on line lette-scritte propio con mpps,ora che mi ricordo se non erro con la vecchia v37 non si faceva il calcolo del ck invece dalla v5.0 in poi fa pure il ck in scrittura.

:drag: hihi daniele è proprio cosi con la v3 non si faceva......con tutte ste ecu e facile sbagliare o non ricordarsi o addirittura pensare una cosa per un altra :wallbash:
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

tramite obd la fai tranquillamente

Inviato

Ho provato a leggere la centralina della versione 105cv,riconosce la centralina quand vado a salvare la mappa mi dice mappa salvata e mi da errore... potrebbe essere che non ho "collegato PIN 7 kline presa OBD al PIN 72 kline della centralina motore" ???

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

le golf 105 le ho lette sempre tranqillamente anke con galletto ai suoi tempi...

che anno è?

cmq se non è cablata la k non ti fa nemmeno dati ecu

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

devi prendere il pinout della ecu e il pinout dell' obd e porti un filo dalla ecu alla presa obd

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se ti fa i dati ecu e te la legge ,vuol dire che la linea k è clablata.puo essere un errore di impostazione o un difetto nell'mpps

• 2 settimane dopo...
Ospite tomtomgo
Inviato (modificato)

.

Modificato da tomtomgo
  • 10 mesi dopo...
Inviato

salve a tutti qualcuso e riuscito a e leggere e scrivere panda fiat panda 4x4 turbo diesel 1300 e poi smart 1000 turbo benzina galletto 1260 h pure con mpps v12 cloni grazie