F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Buona sera mi date un parere a questa Mappa Swift ddis 70cv Marelli Num HW: 01246JO01D Suzuki 1.3 Multijet Num SW: 1433Y196 Part. Num:: 55195173 Cod OMO: 62JP_64SWIFT prova.MODSwift OR mpps.rar 1
FidodidoTuning Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 nel titolo non hai scritto il sw come sempre non hai allegato l'ori
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 motorsport rileggiti il regolamento ti ho mandato un avviso. modifico
F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 scusate ma ancora non sono molto bravo sul sito... cmq non per la mappa ma in effetti io vorrei sapere se su questa mappa l'egr e chiusa... cmq spero accettiate la mia ignoranza del sito
F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 Grazie per la dritta... e grazie per avermi corretto voi il mio titolo del post
F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 File Ori allegato grazie Fidodino ...
F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 Niente??? i critici stasera dormono?? hihihihi
FidodidoTuning Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 c'è una guida apposta,è semplice da verificare... perkè sanremo è sanremo il rallye però
F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 ihihih bella questa... cmq grazie
max37 Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 ecco l'ori scusami ma ci sono due originali uno allegato da te fidodido e uno dall'utente motorsport che credo lo abbia letto con mpps !!!! egr è chiusa .. poi voglio dire ancora queste cose chiedete!! io qui sul forum ho visto che c'è una sorte di enciclopedia online per la chiusura egr basta fare una ricerca ... comunque usando il solito programmino ti è venuta bene motorsport speriamo che becchi un file che non ti fa bene così magari vediamo se riconosci il punto che dice all'egr di stare chiusa... visto che non vuoi leggere e vuoi solo usare i programmini che ti fanno la pappa... per la mappa be hai fatto un bel copia da qualche parte oppure ti sei accanito troppo con il tasto % .... qualcosa di meglio ci esce anche se non è una mappa dove puoi toccare tanto... ma magari poco ma nel giusto modo
F.P. Racing Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Inviato 17 Febbraio 2012 Max e qui che ti sbagli perche' se un giorno capita che il programmino non funziona e cioe' non mi fa' la pappa come dici tu ... poco importa questo non è il mio lavoro nè tanto meno mi sento Maestro come te' ... per me' e puro divertimento e passione nella meccanica... Cmq quando arriva il giorno Pago L'amministratore di questo sito e ottengo il lavoro che desidero.. Il servizio e apposta disponibile su questo sito per le Persone Ignoranti come mè.... ;)
Messaggi raccomandati