Fiatracing Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Buona sera ragazzi,Sto per comprare il Kit mpps Ver5,che mi serve principalmente per leggere e scrivere la centralina della Grande Punto 75cv,Alfa 147,Golf5.... Va bene oppure mi consigliate qualche altra strumentazione migliore???
massimiliano2101 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 la grande punto penso che lo sai la scrivi solo non la leggi. Tutte le 75 e 90cv mjet è cosi' scrivi solo.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 va benissimo l'mpps per queste ma come tutti i tool in circolazione non legge la grandepunto con mpps cmq acquista nello store del forum,tutto testato e garantito ecu-tuning.it
Fiatracing Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 Quindi posso solo scrivere la mappa mod..? E la Mappa originale dovrei cercarla io con i dati che sono riportati sulla centralina dell'auto??? Questo mi servirebbe in caso vorrei rimettere quella originale...
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 ti serve sia per rimettere ori,ma anche per fare la mod,altrimenti da cosa parti????
Fiatracing Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 giusto!!! appena posso vi do tutte le informazioni e se potete mi postare la mappa ori.... sul web ho letto che per scrivere la centralina della Grande Punto cè bisogno dell'interfaccia BDM.... Sicuro che riesco con il mpps???
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 vai tranquillo ne ho appena fatta una...
Messaggi raccomandati