F.P. Racing Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Salve amici ho sentito parlare in bene di questo programma e volevo studiarlo un po' ... Sapete dove potrei scaricarlo?? Grazie anticipatamente della vostra disponibilita' come sempre....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 se ti iscrivi come utente vip puoi entrare nell area download
davidehfnos Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Salve amici ho sentito parlare in bene di questo programma e volevo studiarlo un po' ... Sapete dove potrei scaricarlo?? Grazie anticipatamente della vostra disponibilita' come sempre.... sinceramente secondo me non serve a nulla,,,fa solo il 20% di tutte le funzioni scritte
F.P. Racing Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Inviato 10 Febbraio 2012 Grazie Raga' appena fatto il pagamento per utente Vip.... cmq vi spiego io cerco un programma che riesco a fare una scodifica totale tramite Obd... ho chiesto di car soft perche in un altro post ho letto che era un programma che riusciva a fare determinate cose....
F.P. Racing Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Inviato 10 Febbraio 2012 Scusate ancora ho scaricato il programma da questo sito,lo istallato volevo chiedervi ma funziona davvero?? cioè ho studiato un po' il programma ed ho visto che per chiudere l'Egr basta sceglire la centralina giusta poi caricare il file Ori e con un semplice clik lui la elabora e te la elimina?? se cosi' lo ritengo molto utile,Fatemi sapere Grazie
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Febbraio 2012 Inviato 10 Febbraio 2012 il problema come scritto in altri post che non è affidabile ,ma certe cose riesce a farle, quindi sempre meglio premunirsi di un backup bdm prima di operare con una scodifiuca
F.P. Racing Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Inviato 10 Febbraio 2012 insomma amico mio mi stai dicendo che tramite obd non conviene fare scodifiche... ;)
Ospite offabri Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 ciao!e' quasi un mese che l'ho comprato ho fatto un paio di esclusoni egr su edc c39 +39 tutto ok scodifiche chi me lo ha venduto mi ha assicurato che quelle supportate le fa tranquillamente pero non ho avuto ancora modo!l'unica cosa ho avuto problemi con una edc16c8 che si accende la spia dopo l'esclusione valvolva egr sto ancora vedendendo!tra un po dovro' fare l'eliminazione fap su una edc +39 vediamo!ciao!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 offabri:con carsoftware non fai l'esclusione fap... da obd solo alcune si riescono a fare,ma sono proprio poke....
F.P. Racing Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 confermo anche se in diagnosi non portava errore oggi si è riaccesa la spia.... golf v 2.0 tdi 140cv :(
claus Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 la versione che è sul sito e la nr 5 ed ha alcuni bag, ora c'è la versione nr 5.2 che ha risolto alcuni bag.
claus Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 la versione 5.2 la trovi ori, eventualmente ti posso dare il link dove la trovi 1
Ospite ilsupermeccanico Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ciao con car softwer di sicuro puoi escludere la egr sul gruppo opel fiat suzuki ma solo la versione 70 cv e qualche edc 16 c8 e c 39 riesce a fare la partenza a caldo su i golf 5 ma solo su i 1.9 105 cv e poi nient'altro per tutto il resto e meglio che ti rivolgi ad un buon preparatore che puoi trovare qui nel sito.
Ospite 123ale Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 ciao, a tutti, ho provato a scaricarlo ma mi dice che è impossibile accedere.... o alcune volte non riesco nemmeno a comprimerlo perche dice di inserire il dischetto del set multi-volume... come posso fare???
Filippo65 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Salve, c'è qualcuno che mi dice se carsoftware 5.0 al momento dell'elaborazione e successivo salvataggio calcola il cks corretto in automatico? grazie anticipatamente
spike Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 ciao ragazzi chi mi passa questo programma?grazie
ALFONSO-76 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 ma il 5.2 funziona o no? peppe82 . prima di fare domande e prima di seguire una discussione bisogna presentarsi,
peppe82 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 scusatemi ...cmq sono peppe dalla provincia di frosinone mi kiedevo se qualcuno sapeva se funzionava carsofware 5.2?
ALFONSO-76 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 scusatemi ...cmq sono peppe dalla provincia di frosinone mi kiedevo se qualcuno sapeva se funzionava carsofware 5.2? ciao peppe , devi andare nella sezione - presentazioni- e ti presenti a tutti gli altri utenti, io sono in possesso del del 5.0 e alcune cose le fa e altre no il 5.2 non ti saprei dire apettiamo altri pareri.
EcuTek92 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 muy buen hilo... Ciao ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni".. scrivi in italiano usando il traduttore..
enzopezzano Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 ciao peppe , devi andare nella sezione - presentazioni- e ti presenti a tutti gli altri utenti, io sono in possesso del del 5.0 e alcune cose le fa e altre no il 5.2 non ti saprei dire apettiamo altri pareri. idem il 5.2. un esempio le edc 16c8 jtd 16v totta tutt'altro che i controlli egr, mj 2.4l stessa cosa.
Messaggi raccomandati