ecuboost Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 salve oggi ho passato la mappa dell'auto in questione sull'ecuSafe, la rimetto sull'auto e dopo qualche chilometro la diagnosi mi dice surriscaldamento catalizzatore 1, come mai la devo rimuovere anche fisicamente?
FidodidoTuning Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 monta bosch o siemens comunque è normale che lo devi eliminare fisicamente
ecuboost Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 bosch edc15, lo elimino e metto un tubo, o lo svuoto come si fa su alcuni modelli?ma qualcuno sa se ecusafe funziona su qst auto?
backtraktun Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 si ecu safe funziona, se il dpf è intasato rimuovendolo dalla centralina non risolvi il problema... svuotalo completamente e rimontalo... vedrai la differenza
ecuboost Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 si ecu safe funziona, se il dpf è intasato rimuovendolo dalla centralina non risolvi il problema... svuotalo completamente e rimontalo... vedrai la differenza provo subito...grazie provo subito...grazie ma perchè mi ha dato quell'errore in diagnosi?
ecuboost Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Inviato 24 Febbraio 2012 qualcuno mi saprebbe dire se è corretto?peugeot.oripeugeot.mod
Messaggi raccomandati