F.P. Racing Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 salve ragazzi un info ... oggi mi è arrivato il mio mpps acquistato qui sul sito ... ho istallato il programma ma ora appena provo a farlo comunicare con qualsiasi auto mi dice error no external voltage found.... e come se il pc e mpps non si trovano..... potete aiutarmi ?? grazie anticipatamente
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 per problemi tecnici puoi kiamare il numero che vedi nella prima pagina
F.P. Racing Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 Stasera ormai e tardi.. domani lo chiamo anche perche' ho conosciuto l'amministratore per telefono e ho notato che davvero una brava persona ... sicuro mi risolvera' il problema...
Dany-tdi Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 sembra cmq che la presa obd non connetta del tutto prova a inserirla bene
F.P. Racing Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 una domanda... a differenza del gallo la luce della scatola del mpps si accende quando inserisci l'usb al pc?? al gallo se inserisci obd senza collegare il pc gia' si accende il led... faccio questa domanda per capire se è il cavo che non comunica ... Grazie anticipatamente
Dany-tdi Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 si deve accendersi la rossa in modo forte. se si accende la rossa in modo debole è un problema di comunicazione
F.P. Racing Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 no il mio appena lo si inserisce si accende in mode debole ma poi si fa forte ... ma solo se lo attacchi al pc... a differenza del gallo che si accende quando lo si collega all'obd
Dany-tdi Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 beh quindi vuoldire che comunica col pc . prova a inserire bene la presa obd, non riceve l'alimentazione da lì perciò ti dice così
F.P. Racing Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 cmq pensandoci bene sai che alla macchina che ho provato e da parecchio che non la metto in moto e ne ho provato se parte mi sono solo limitato ad accendere il quadro... non è che se c'e la batteria scarica non funziona?? io ho solo fatto dati ecu volevo vedere solo se funzionava ma non dovevo ne leggere ne scrivere....
filoxio Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 nel programma mpps c'è il voltmetro per misurare la tensione della batteria, che versione è???? penso che il tuo sia un problema di driver, su gestione periferiche te lo riconosce correttamente??
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 verrà sostituito in un giorno!!
F.P. Racing Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 Infatti gia' spedito.... Amministratore davvero molto disponibile... :)
Messaggi raccomandati