Ospite Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 ragazzi c'è qualcuno che ha lo schema del collegamento al banco di questa centralina??Sono nelle vostre mani. Un saluto cordiale a tutti.
Ospite Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 http://www.flashbooster.net/html/ecu.html dai pulsanti scegli la marca auto e una volta scelta cerca la ecu che ti interessa e se c è la piedinatura la puoi copiare
Ospite Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 Carmageddon mi hai fatto fare un grande passo avanti!Ho un ultimo problema e mi vergogno a dirlo anke.Nel cavo del kwp x il collegamento al banco escono 4 fili. rosso,nero,giallo e verde.Qual'è la linea K? Nella foto ke ho che hi visto nel link c'è scritto tool A cosa vuol dire? Ragazzi xdonatemi:-(
Ospite Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 K = verde per che auto ti interessa il collegamento?
Ospite Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 carmageddon grazie a te ce l'ho fatta!Sei un grandeeeeeeeee!!!! L'auto era una punto jtd 2 serie. Grazie ancora carissimo:-)
Messaggi raccomandati