Ospite Exmagprotech Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 buongiorno!devo eliminare crash da questa maledetta ecu.qualcuno ho il file?grazie raga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 nessuno???ho abbastanza urgenza.....anche pagando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedy gonsales Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 di quale vettura è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 multipla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedy gonsales Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 mi spiace non c'è l'ho simens 43622 ho guardato gruppo fiat lancia alfa ma non mi risulta uguale la numerazione cmq come bajet file, software airbag io sono scarso. " dj_piex è uno ingamba" forse lui riesce contattalo è un amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 mi spiace non c'è l'ho simens 43622 ho guardato gruppo fiat lancia alfa ma non mi risulta uguale la numerazione cmq come bajet file, software airbag io sono scarso. " dj_piex è uno ingamba" forse lui riesce contattalo è un amico Gia' contattato, mi serve il file crash.... senza quello non posso fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati