filoxio Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Salve valutavo l'acquisto di un programmatore di memorie e di una stazione saldante, volevo un parere/consiglio dai piu esperti su quale acquistare, premetto che non cerco l'ultimo uscito ma un qualcosa per iniziare .... - ho visto Xprog-m 5.0 (vorrei sapere se realmente si riesce a lavorare su una buona gamma di centraline) pro e contro?? - ho visto anche ELNEC sicuramente piu professionale quale modello andrebbe bene x iniziare??? pro e contro?? - ho visto anche GALEP sicuramente piu professionale quale modello andrebbe bene x iniziare??? pro e contro?? grazie in anticipo a chi vuole scrivere il proprio parere ciauuu
ecu.autotecno Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao guarda se vuoi andare tranquillo come stazione puoi prendere una ayoue 2702+ che costa sui 250 circa , aria calda , stilo saldante con aspirafumi e stilo dissaldante , prendendo un 2/3 punte per utilizzi diversi va piu che bene , ovvio ome professionali ci sono le jbc, le ersa e le weller che superano tranquillamente i 1500 euro ,ma già la ayoue 2702+ ha la stilo da 70 w che per quel che dobbiamo fare se la sai usare è molto piu ce sufficiente .. poi vabbe compra del buono stagno , un buon flussante e una trecciola per dissaldare ... Come programmatore il galep 5 è veramente ottimo sta sui 500 euro piu i vari adattatori che costano dai 65 fino ai 150 euro
filoxio Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao guarda se vuoi andare tranquillo come stazione puoi prendere una ayoue 2702+ che costa sui 250 circa , aria calda , stilo saldante con aspirafumi e stilo dissaldante , prendendo un 2/3 punte per utilizzi diversi va piu che bene , ovvio ome professionali ci sono le jbc, le ersa e le weller che superano tranquillamente i 1500 euro ,ma già la ayoue 2702+ ha la stilo da 70 w che per quel che dobbiamo fare se la sai usare è molto piu ce sufficiente .. poi vabbe compra del buono stagno , un buon flussante e una trecciola per dissaldare ... Come programmatore il galep 5 è veramente ottimo sta sui 500 euro piu i vari adattatori che costano dai 65 fino ai 150 euro Grazie per le info ora cerco bene i prodotti che mi hai consigliato..... sapresti darmi qualche parere sul Xprog, so che costa molto meno del Galep, sostanzialmente quali sarebbero le differenze?
massimiliano2101 Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 X-prog fa anche processori s12 bloccati. ed è veramente abbastanza completo oltre alle varie funzioni di lettura/scrittura delle varie eeprom micro ecc ha funzioni di lettura immo per bmw con relativo adattatore ha funzioni daschboard per audi bmw skoda e vW funzioni sbloco tv su bmw insomma tante cosettine. Io uso : x-prog upa e Wellon ufficiae
filoxio Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 X-prog fa anche processori s12 bloccati. ed è veramente abbastanza completo oltre alle varie funzioni di lettura/scrittura delle varie eeprom micro ecc ha funzioni di lettura immo per bmw con relativo adattatore ha funzioni daschboard per audi bmw skoda e vW funzioni sbloco tv su bmw insomma tante cosettine. Io uso : x-prog upa e Wellon ufficiae ottime informazioni grazie
Mr.Flash Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 avete poi provato la stazione ayoue 2702+ ????? io ho avuto brutte esperienze con le stazioni aria calda cinesi............ non salgono bene di temp e su ecu difficili dove si dissipa velocemente il calore una flash diventa impossibile da dissaldare ...................................... le vostre esperienze? che stazioni aria calda avete ? (chi ha weller o jbc è escluso dalla domanda............ )
lupotto Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 riapro il post per un informazione sul xprog- m, non ho l'alimentatore se non erro dovrei comprarne uno a 15 volt va bene, grazie
Messaggi raccomandati