Ospite misterius Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 salve a tutti, volevo sapere quali sono i valori di correzione per gli iniettori entro i quali questi possono essere considerati in buono stato, mi riferisco al motore multijet fiat croma 88kw, se poi questi valori sono validi anche per tutti gli altri motori ditelo così può essere utile a tutti grazie
FidodidoTuning Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 il range deve stare al max tra -2 e +2,comunque già dopo,1,5 non va proprio bene
scintilla67 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 piu sono vicini allo zero meglio e oltre i 2 o l'iniettore e andato o ci sono problemi al cilindro o valvole!
PierNet Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 salve a tutti, volevo sapere quali sono i valori di correzione per gli iniettori entro i quali questi possono essere considerati in buono stato, mi riferisco al motore multijet fiat croma 88kw, se poi questi valori sono validi anche per tutti gli altri motori ditelo così può essere utile a tutti grazie Ciao io ho la stessa auto e mi sono trovato un iniettore a 5 e uno a 3. Dopo una semplice revisione e taratura sono ritornati a valori normali oscillando tra 0,5 e 1. Cmq i valori misurati a motore freddo e caldo sono diversi, la misurazione va fatta a temperatura di esercizio ovvero acqua a 90c°.
FidodidoTuning Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 perkè si guardano solo a caldo?se la macchina ti difetta a freddo li devi guardare in quel momento...
PierNet Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 perkè si guardano solo a caldo?se la macchina ti difetta a freddo li devi guardare in quel momento... la mia era solo un esperienza personale, ribadisco che non sono un tecnico e un addetto ai lavori. In merito alla temperatura così mi era stato riferito da un dipendente dell'officina FIAT.
verano Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 mi potreste dire come controllarli ? Con una diagnosi ? Ho una mini
Messaggi raccomandati