Ospite cosem1 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 salve a tutti ragazzi mi potreste dare una occhieta a questa mappa se può andare bene e poi non ho capito a cosa serve iniezione parzializzato map1 e 2 e arricchimento map 2..vi ringraziomaurizio astra y17dt.MOD
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 con un messaggio e senza presentazione....
Ospite cosem1 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 con un messaggio e senza presentazione.... scusami siccome sono nuovo pisciang non so come comportarmi dimi gentilmente cosa devo fare
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 devi andare nella sezione presentazioni e devi aprire un nuovo post presentandoti
Ospite cosem1 Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 ti allego un nuovo file ori e mod anche se poi gentilmente mi spieghi la differenza tra iniezione parzializzato map 1 e 2 e le fasi di arricchimento accellerazioneAstra 1.7dti delco euro3 75cv.ori
Ospite AndreaCorsa Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 Da poco sto studiando questa centralina,le info che si trovano in giro sono poche. A quanto pare le mappe che "rendono" sono 0330A0 e 03C514 ,ma di preciso cosa fanno non saprei.Per ora ho un Log fatto con mappa ori,appena avrò un po di tempo e voglia la studierò. Dovrebbe esserci anche una mappa che gestisce l'anticipo,cercando nel forum ho letto che modificando 03375A il motore diventa ruvido,quindi potrebbe essere una mappa relativa a quel parametro. Quel "salto" sia di erogazione che di rumorosità che fa questo motore (specialmente a freddo) in zona 2200g/min mi da molto fastidio,e dal log sembra essere imputabile all'inizio iniezione che passa di colpo da 22° a 24° CA ripeto che al momento sono prorpio all'inizio su questa ecu e potrei aver detto qualche inesattezza
Messaggi raccomandati