Vincy73 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 ciao a tutti, quando stai per modificare una mappa come fai a sapere che in quella macchina non devi toccare la FASE INIEZIONE?
FidodidoTuning Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 ma che domanda è? parli di fase iniezione come te lo chiama ecm?
Vincy73 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 si nell'ecm c'è quella voce e una persona che conosco mi disse che non in tutte le macchine si deve modificare. Allora la mia domanda è come faccio a capire in quale macchina bisogna modificare? grazie
FidodidoTuning Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 la fase iniezione in ecm,è la gestione dell'apertura della valvola egr per fare una mappa e l'ultima cosa che devi modificare,dipende comunque di che ecu si parla
Vincy73 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 quindi se io non la tocco in nessuna mappa non compromette niente sulla mappatura. oppure di solito in che caso non si deve modificare? in quale auto?
Messaggi raccomandati