Vai al contenuto

Parere Mappa Schifosa 206 90 Cv

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

proprio schifosa ,no....

ma potrebbe farsi di meglio...

Inviato

in che modo ? :ermm:

be hai usato di sicuro i driver che non servono a molto è una edc15c2 quella .. per prima cosa ti consiglio di eliminare la egr.. okkio però anche se edc15 è una c2 e non una c7 quindi non bisogna portatre al massimo il valore egr per chiuderla ma ci sono dei controlli che se non esclusi non hai chiuso tale valvola.. ma se mi chiedi gli indirizzi non so proprio risponderti ne ho fatta una di una lancia phedra credo un paio di anni e non mi ricordo proprio quale sia il controllo che gestisce egr on o off... magari fatti aiutare da qualcuno sul forum che lo sa...

poi lavora come se fosse una jtd normale fuori driver ci sono molti limitatori che se individui ti permettono di superare, senza esagerare, esempio la press. turbo o i limite press rail... ci sono anche le limitazioni da toccare ,marcia prima e seconda le altre le puoi lasciare .. certo se non conosci o non ti va di cercare i bp in 2d e di perderci tempo fattela fare fai prima poi ci studi dopo per la prossima volta ma credo che una 20 di cv si tirano fuori da questa mappa..