Dany-tdi Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 salve ragazzi come da titolo volevo sapere se qualcuno sa che centralina monta una lancia prisma 2.0 i.e. 4wd? e se qualcuno ha i files? grazie
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 esiste ankora la prisma?? ero abbastanza piccolo quando circolava la prisma dalle mie parti... scusate l'off topic.. cmq dany sicuramente c'è da dissaldare perchè a quesi tempi non esisteva l'obd
Ospite P T motorsport Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 ha una iaw gia' zoccolata con eprom 27c128 dil .....ne ho trasformata 1 da aspirata a turbo + di 20 anni fa
Dany-tdi Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 si è vecchia ma funziona perfettamente ero sicuro che bisogna dissaldare, eh altri tempi! motorsport è quello che voglio fare anch'io hai ancora qualcosa? grazie ragazzi
Michael Inviato 3 Febbraio 2012 Inviato 3 Febbraio 2012 ha detto PT che è gia zoccolata.... non v'è da dissaldare niente. Più semplice di così...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Febbraio 2012 Inviato 3 Febbraio 2012 ha detto PT che è gia zoccolata.... non v'è da dissaldare niente. Più semplice di così... Si si io intendevo solo che non si fa da obd
Dany-tdi Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Inviato 3 Febbraio 2012 giusto!!! non ho fatto caso a quello che dicevo! grazie
Messaggi raccomandati