Vincy73 Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 ciao a tutti chiedo cortesemente se qualcuno mi controlla questo file modificato. Mercedes CLK 270 CDI - EDC15C. Grazie
Vincy73 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Inviato 3 Febbraio 2012 ciao a tutti chiedo cortesemente se qualcuno mi controlla questo file modificato. Mercedes CLK 270 CDI - EDC15C. Grazie ho allegato anche quello originale
Giambattista Vita Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 allora secondo me come load hai anticipato troppo sui tempi poi come lim fumi sei partito gia alto poi lim di coppia partito troppo aoi bassi e troppo altino rail altissimo turbo altino con dei picchi alti pedale troppo ai bassi
Vincy73 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 allora secondo me come load hai anticipato troppo sui tempi poi come lim fumi sei partito gia alto poi lim di coppia partito troppo aoi bassi e troppo altino rail altissimo turbo altino con dei picchi alti pedale troppo ai bassi Scusa Ciccio ma tu come fai a dire che è da correggere? Cioè mi spiego meglio io l'ho modificato dietro a una guida che mi ha dato un programmatore che mi ha venduto Mpps. La guida dice di fare in quel modo e io lo faccio. Ma poi è uguale per tutte le macchine common reil? Mi insegneresti un po'? Tu cosa usi mpps?
Giambattista Vita Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 anch'io sono partito con delle guide,stupide ed inutili...io grazie a beppec stò imparando molto...logicamente pagando...ihihihi...cmq sia se vuoi qualche consiglio io sono qui...
Vincy73 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 ok allora ogni tanto ti chiederò qualcosa grazie
Messaggi raccomandati