Blackhawk Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 Non sento mai parlare nessuno di riscalare i breackpoint quando si superano gli 80 mm3, una modifica secondo me necessaria per il corretto funzionamento della ecu, perlomeno bisogna riscalare le mappe principali.. cosa ne pensate?
Ospite AndreaCorsa Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 http://easycalculati...terpolation.php alcuni usano questo calcolatore secondo me la riscalatura è necessaria solo sulla mappa conversione iq/tinj,le altre mappe utilizzano l'ultimo valore noto,se ci fai caso da originale si fermano quasi tutte a 70mm3 e la mappa iq/tinj si va fino a 80 mm3 ovviamente se si vuole fare un lavoro perfetto bisogna anche riscalare il resto
backtraktun Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 scusate l'ignoranza, ma di cosa state parlando??
Blackhawk Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 non ho capito bene la funzione del calcolatore, io parlavo di scalare ad. esempio la mappa del turbo solo il breackpoint non tutta la mappa
Blackhawk Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 si parla di iniezione espressa in mm3
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Blackhawk questa non è la sezione giusta! adesso l'ho spostata ma la prossima volta fai attenzione! :evil:
Ospite mirco2034 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 io lo feci su edc15 su tutte le mappe turbo ed overboost per linearizzare la pressione agli alti regimi
Messaggi raccomandati