Blackhawk Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 Non sento mai parlare nessuno di riscalare i breackpoint quando si superano gli 80 mm3, una modifica secondo me necessaria per il corretto funzionamento della ecu, perlomeno bisogna riscalare le mappe principali.. cosa ne pensate?
Ospite AndreaCorsa Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 http://easycalculati...terpolation.php alcuni usano questo calcolatore secondo me la riscalatura è necessaria solo sulla mappa conversione iq/tinj,le altre mappe utilizzano l'ultimo valore noto,se ci fai caso da originale si fermano quasi tutte a 70mm3 e la mappa iq/tinj si va fino a 80 mm3 ovviamente se si vuole fare un lavoro perfetto bisogna anche riscalare il resto
backtraktun Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 scusate l'ignoranza, ma di cosa state parlando??
Blackhawk Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 non ho capito bene la funzione del calcolatore, io parlavo di scalare ad. esempio la mappa del turbo solo il breackpoint non tutta la mappa
Blackhawk Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 si parla di iniezione espressa in mm3
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Blackhawk questa non è la sezione giusta! adesso l'ho spostata ma la prossima volta fai attenzione! :evil:
Ospite mirco2034 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 io lo feci su edc15 su tutte le mappe turbo ed overboost per linearizzare la pressione agli alti regimi
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