FidodidoTuning Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 buona sera ragazzi,esiste un modo per avere il codice master di questo navigatore oltre a chiederlo in alfa? 500189442149750 68g10t7bh grazie...
Ospite misterius Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 ciao fido ma di che navigatore si tratta? se ti riferisci al navigatore originale tipo quello che ho sulla mia croma il marelli connect nav io ne avevo comprato uno da internet che poi una volta montato non riconosceva il codice della mia auto, è bastato "aggiornarlo" all'ultima versione con uno di quei cd che vendono su ebay e si è messo a funzionare senza più chiedermi il master code. pare che quando succede basta rifargli la procedura di aggiornamento e funziona regolarmente, ma tanto poi ti serve solo se dovessi cambiargli nuovamente macchina.
FidodidoTuning Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 si,allora devo provare...grazie...faccio sapere
styles83 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ciao guru io ho un navi mm croma volevo sapere sè seguendo la procedura indicata da misterius a tè a funzionato
Messaggi raccomandati