Vincy73 Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 Ciao a tutti sono Vincenzo, chiedevo se nel MPPS "clone" posso mappare un Mercedes 300TD del 98 modello WDB 210 tipo motore 606. La centralina è una Bosch 0 255 455 532 ma non c'è scritto cos'è se è una EDC16 ecc. ecc. Oppure se c'è qualcuno che l'ha già fatta e ha i driver. Grazie
FidodidoTuning Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 non credo la puoi fare con mpps,monterà una presa diagnosi vecchia,tu hai solo obd
max37 Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 No quel modello ha già obd se hai una diagnosi vai su iniezione motore e vedi che tipo di ecu monta qualcosa dovresti scoprire .... epoi vedi se hai un protocollo che ti permetta tramite un seriale come mpps di leggere e scrivere .. ma se è vecchia dissalda !!! ma sempre dipende dal tipo di ecu prima trova altre info..
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 scusami Vincy73 ma cosa centra questa discussione qui? andava postata nella sezione MPPS non credi? adesso l'ho spostata io, la prossima volta fai più attenzione!!!
Messaggi raccomandati