Vai al contenuto

Lancia Musa 70Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera amici, volevo chiedere a voi esperti informazioni in merito di una lancia musa 70cv di un mio cugino:

Ho scaricato la mappa dalla macchina in oggetto con mpps come da schermata in allegato dimenzioni del file 448 kb

mi sono accorto dalle informazioni id centralina un numero di centralina che dovrebbe essere della 90cv è possibile questo? o l'mpps sbaglia? un mio amico mi ha dato un file che dovrebbe essere di questa centralina ma di 2mb infatti e distinto come 90cv penso nn possa caricarlo in questa car..vero? mi potreste delucidare cortesemente in merito?

grazie

Axel

lancia musa.rar

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

si con mpps i dati non sono sempre esatti....

cmq non è difficile da trovare il file della 70cv...metti i dati hw e sw della mappa che hai scaricato e sicuramente qualkuno ti darà l'ori....

il file delle 70 cv sono tutti da 448 quindi non esiste una 70cv con file da 2 mega...

Inviato

si con mpps i dati non sono sempre esatti....

cmq non è difficile da trovare il file della 70cv...metti i dati hw e sw della mappa che hai scaricato e sicuramente qualkuno ti darà l'ori....

il file delle 70 cv sono tutti da 448 quindi non esiste una 70cv con file da 2 mega...

grazie x la risposta sei sempre gentile, no nn mi serve il file originale è quello che ho già scaricato,il mio dubbio era in quello già mod che un mio amico mi ha passato ma della 90cv,il mio dubbio è nato quando mi sono accorto che era da 2mb e aveva i dati che indicava l'mpps,

cmq grazie

ciao

Axel

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se ti posso dare un consiglio parti sempre dal tuo ori e non caricare mai un file passato...o almeno comparalo prima di scriverlol....

Inviato

se ti posso dare un consiglio parti sempre dal tuo ori e non caricare mai un file passato...o almeno comparalo prima di scriverlol....

questo è vero ma sono ancora un dilettante,questo mondo mi piace ma nn ho attrezzi e mezzi ufficiali, non sono un professionista solo un amatore.mi occupo di altro nella vita.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ci sono professionisti che lavorano da sempre con i cloni....quindi niente paura

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao o una musa 1300 mjt 70 lentissima ai bassi come potrei migliorarla

ciao , come gia detto da fidodido ti serve un seriale da poter leggere e scrivere la tua car .

puoi trovarlo nel negozio online del forum .

poi prima di seguire discussioni o iniziarne altre ti consiglio di presentarti nella sezione- presentazioni - e di leggere attentamente tutto il regolamento . ciao.

Inviato (modificato)

per fare le mod devi usare sw come ecm 2001 o ecm titanio , map3d o altri . incominciare a mod poi posta il file e ti si da dritte su come ai svolto le mod.

incomincia a studiare le altre mod fatte da altri utenti e pian piano imparerai .

Modificato da Alfonso76
  • 1 anno dopo...
Ospite andreastilo08
Inviato

salve avrei bisogno di un ecu modificato lanci musa  1.3  70cv chi mi puo aiutare  con quasiasi seriale grazie anticipatamente

Ospite turbobit
Inviato

salve avrei bisogno di un ecu modificato lanci musa  1.3  70cv chi mi puo aiutare  con quasiasi seriale grazie anticipatamente

Apri una discussione e spiega meglio cosa vuoi