Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno prima di tutto, se vi è possibile potrei avere o capire se questo file è originale o modificato? e se si si potrebbe avere il suo ori? ma ori ori? ringrazio anticipatamente a ci mi volesse aiutare a presto.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Grazie ragazzi,,, non ho parole, sono stato molto male, in quanto ho fatto un incidente causa frattura sterno e rottura polso. Tutto questo ha comportato vari mesi di degenza causando altri piccoli fastidi che non sto qui ad elencare. Ma vi ringrazio di tutto cuore. A ---nicospl --- ecu.autotecno ---- e sopratutto a pisciang :thanks: E scusate se non vi ho risposto. Il file è giusto 338_108 non riesco però ad allegare il mio. Ho sò scemo io o si è nascosto il bottone allega, o sono troppo scassato di lavoro che non ci vedo + na mazza. Ma ringrazio comunque.

Inviato

Sempre per favore sapreste indicarmi, almeno l'inizio della mappa riguardante la valvola EGR e quella pedale??????? Vi ringrazio anticipatamente. Come al solito sempre gentili.

Inviato

Trovata, almeno spero, dovrebbe essere da 71eb8 a 720b6,,, ma quella che mi fà andare di fuori è la mappa pedale. Non sà come allegare il file non trovo il tasto allega file.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

devi cliccare su Opz. altre risposte

Inviato

Trovata, almeno spero, dovrebbe essere da 71eb8 a 720b6,,, ma quella che mi fà andare di fuori è la mappa pedale. Non sà come allegare il file non trovo il tasto allega file.

0794E2