Vai al contenuto

Generatore Codici Autoradio


abbate

Messaggi raccomandati

Perfetto!!!!!!!!!!!!!!! :bunny:

Funziona, un ringraziamento particolare a Filippo e off_alfa che mi hanno aiutato e un grazie a tutti gli utenti che contribuiscono a tenere in vita questo magnifico forum!

Alla prossima avventura 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve ragazzi ho un piccolo problemino,

 

ho un 815 bp33883095613

è un lancia 843cd/mp3 7 643 388 316

 

che non boota più  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  è successo quando ho letto la 95320, dopo quel momento non si è più acceso (si accendono le luci dei bottoni e lcd va per partire ma non parte) qualcuno può darmi una mano? non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere e a voi?

 

a tutti do un grazie illimitatamenteeeeeeeeeee!!!! :woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti qualcuno riesce a calcolarmi il codice di sblocco dell'autoradio della multipla? i codici sono: BP 7646325316, fiat nr 7354360610. Grazie in anticipo

 

Benvenuto.. ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

salve a tutti un informazione se inserendo il codice autoradio errato piu volte e l'autoradio va in blocco con quale strumentazione si va a riparare la situazione? grazie amici...

A me è successo un caso analogo, (vedi post precedenti), ma dopo aver lasciato l'autoradio in stand by per diverse ore, ha di nuovo richiesto il codice.

Un tecnico aveva affermato che bisognava sostituire un integrato!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!

Ho acquistato da poco una 156 ma ho trovato l'autoradio con la scritta wait, così dopo un'attesa di un'ora finalmente si sblocca e decido di portarlo da un elettrauto che, il caso vuole, mi inserisce un codice sbagliato!!! Dato che tra pochi giorni dovrei fare Lecce-Milano, e senza autoradio non è proprio il massimo, qualcuno potrebbe darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo.

BP 7643311316

Prod. Nr. Fiat 156053738

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite autogio

salve, dopo stacco batteria x cambio frizione si è bloccato l'autoradio, questi i codici se qualcuno mi può aiutare :bp331147066525 grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Saluti a tutti. Anche io ho il problema dell'autoradio bloccata dopo il cambio della batteria.

l'auto è una Opel corsa anno 2011 l'autoradio è CDR 2005 (E) Delko Electronics

NO. 09119957

supplier 4660130

broadcast code: CMAF

lateralmente sullo chassi c'è GM020510112014

Ringrazio anticipatamente filippo 21 se potesse aiutarmi.

Grazie a tutti

Saluti

Alfmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti. Anche io ho il problema dell'autoradio bloccata dopo il cambio della batteria.

l'auto è una Opel corsa anno 2011 l'autoradio è CDR 2005 (E) Delko Electronics

NO. 09119957

supplier 4660130

broadcast code: CMAF

lateralmente sullo chassi c'è GM020510112014

Ringrazio anticipatamente filippo 21 se potesse aiutarmi.

Grazie a tutti

Saluti

Alfmax

 

Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La vedo dura con quel tipo di radio...codificatori kenwood non ne girano. Ma come mai ti chiede il codice scusa è una classica radio con frontalino 

si la radio ha il classico frontalino, me l ha regalato un amico che  laveva montato su un auto appena comprata,ma dopo lo stacco della batteria si è ritrovato con la radio che chiedeva il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

chiedo scusa ma ho scaricato programma per codici e per provare quella della blaupunkt non sono riuscito a trovare il codice GIUSTO mi da altri codici ma SBAGLIATI ho il tesserino dell'autoradio quindi non può essere errato 

BP 738673592575    il  codice è 4566

provato e riprovato ma ho sempre altri valori

ho invece un programmino che bisogna eliminare la prima e la quinta cifra e con questo è tutto OK

radio.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma ho scaricato programma per codici e per provare quella della blaupunkt non sono riuscito a trovare il codice GIUSTO mi da altri codici ma SBAGLIATI ho il tesserino dell'autoradio quindi non può essere errato 

BP 738673592575    il  codice è 4566

provato e riprovato ma ho sempre altri valori

ho invece un programmino che bisogna eliminare la prima e la quinta cifra e con questo è tutto OK

scusa ma se col programmino che dici di avere hai risolto, perchè tenti di complicarti la vita con altri programmi? se ci sono diversi tipi di soft è perche' esistono diversi tipi di autoradio codificati, anche se della stessa marca, e fanno lavori diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...