Vai al contenuto

File Originale Grande Punto 1.3 75Cv Multijet

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco il file originale grande punto 1.3 75cv multijet ...questi sono i dati centralina:

Fiat Hardware Number: 51825024

Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P

Marelli Software Number: 3546P780

Fiat Identifacation Number: 6F3.P7

Fiat Iso Code: 680723076E

grazie mille aspetto una rx

Ospite carriuolotuning
Inviato

si ma devi tagliarlo da 1 mb

Inviato

fammi sapere grazie

ciao, per tagliare il file è facile se usi probabilmente ecm lo fai andando in utility>conversioni>taglia/incolla... metti la spunta su definito dall'utente e poi al posto di 1FFFFF metti 0FFFFF lo salvi e avrai il file da 1mb invece che da due.. comunque se lo cerchi sul forum se non ti è chiaro credo che troverai altre info.. ma credo che con quello che ho scritto dovresti riuscire veloce .. ciao

• Like 1
Inviato

ok...grazie fatto...e possibile avere il driver x ecm di questa auto garzie

puoi usare per questo file il driver P13_8A6F per quello che serve ... ciao

Inviato

non ho quel driver... mi potresti dire gli indirizzi principali x una mappa base grazie

scusami se te lo dico .. il driver ti serve a poco e poi dovresti saper riconoscere le mappe anche guardandole in 2d se sai cosa devi toccare e come ... ma avendo il dpf sei sicuro di volere toccare questa mappa ?? fatti aiutare se posso darti un consiglio .. già le auto con dpf danno problemi da originali se fai sempre centro abiato tu la vuoi pure mappare !!! comunque se non mi ricordo male in questo forum ci dovrebbe essere una sezione dedicata alla richiesta degli indirizzi per le varie mappe proposte oppure magari apri un altro topic...

Inviato

la macchina non ha il fap...

non ha il dpf uesta .. be scusa avevo dato una rapita guardatina in 2d e mi era sembrato di vedere una mappa che in modo parziale si mette a zero per disattivare il dpf .. vabbè non importa ..meglio per te se non lo ha ...