andrea83bz Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come leggere e sccrivere le ecu DENSO montate sulle Subaru? non conosco questo mondo di ecu.
Fabrigm Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come leggere e sccrivere le ecu DENSO montate sulle Subaru? non conosco questo mondo di ecu. K-Tag o software free come tractrix + EcuFlash
andrea83bz Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 grazie ragazzi per la dritta. ma mi chiedevo come fa il gallo a fare le ecu denso? e il tactrix è sicuro?
Ospite Exmagprotech Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 il gallo le fa come le fa alien e come anche dimsport e come anche piasini....comunque fabrigm è esperto su queste auto....fidati di lui
Fabrigm Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Grazie dani Con gli ufficiali vai sempre sicuro... Il tractrix diciamo che lo è anche (non la versione bluetooth), ma se per qualche motivo la blocchi, non la riprendi più... Invece con gli ufficiali la fai in boot e sei aposto. Comunque sono belle gestioni... Possibilità di gestione turbo per ogni marcia, attivazione launch control, bang, ecc...ecc...
andrea83bz Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 bene bene, non vedo l'ora di metterci le mani.
Fabrigm Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 bene bene, non vedo l'ora di metterci le mani. Occhio perchè non è un Diesel, ed un motore così costa dei soldi
ecu.autotecno Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 molto cauto con queste ecu , non è una bosch intanto , è una denso , seconda cosa e piu importante ,come dice anche fabri occhio , se sbagli può buttare via tutto seriamente , un motore nuovo costa e anche tanto
andrea83bz Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 io non ho molta esperienza sui benzina, mi affido al mio socio. certo che ci andremo con i piedi di piombo...grazie a tutti per i preziosi consigli
Messaggi raccomandati