Vai al contenuto

Centralina Iaw 59F Senza Scodifica


Ospite france77

Messaggi raccomandati

Ospite france77

Cerco di far qualche cosa solo per passione sui motori.Di eletronnica non so quasi nulla.

Ora ho il noto problema alla centralina della punto.

Siccome i meccanici mi chiedono prezzi molto variabili,non ci stò capendo nulla.

Uno mi ha anche detto, ti monto una centralina di recupero,ma devi usare la chiave che ti do con la centralina perche non è scodificata.

E qui proprio non ci capisco nulla. Cosa me ne faccio di quella chiave??è solo da tenere vicino all avviamento? ma se è cosi non basta togliere il cilindretto che c'è dentro e metterlo nella mia chiave?

Grazie se mi potete far un po di chiarezza.Quasi sicuramente non sceglierò questa ma mi piace tanto capire le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite france77

roba da poco che ecu usata compra una revisionata la monti ti fai un bel auto apprendimento ed hai finito. se ti serve la ecu ne ho 5 revisionate ad un buon prezzo,

si non ho voglia di girare con 2 chiavi.

volevo capire perchè 2 chiavi..non basterebbe togliere il "cilindretto" che c'è dentro la chiave e metterlo sull altra?Non è quello che fa la codifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite france77

se ai problemi con la tua ecu la soluzione è: 1) ò ne acquisti una nuova essendo vergine si riprende il codice ori . 2 ) acquistando ecu allo scasso dovresti farla riverginare ò farla immo off. poi come ha postato james l' ha bella è pronta.

Grazie

ma la curiosità era quella di portarmi in giro 2 chiavi.IL meccanico mi monterebbe (io ho detto no) una presa in recupero senza scodificarla,ma non ho capito la questione della chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...