Ospite fedama73 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 salve.. ho fatto modificare una centralina della punto, poi ho cambiato auto sempre lo stesso modello di punto, vorrei caricargli il file della vecchia,. mi da blocco motore...come faccio a fargli accettare il file modificato della vecchia auto? spero che si capisce.....grazie
backtraktun Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 posta i due file quello vecchio e il nuovo ancora originale..
Ospite fedama73 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 punto daniele è il file modificato, e punto 13jtd.mod è il file della centralina nuova...graziepunto_1300_fabio_01.MODpunto 13jtd.mod
backtraktun Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 questi due file sono mod tutte due!!! non credo ke siano di una ecu che hai tu!!!
Ospite il77grande Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 punto daniele è il file modificato, e punto 13jtd.mod è il file della centralina nuova...grazie i due file hanno hw e sw completamente diversi e non puoi sotituirli e' normale che ti dia blocco motore,inoltre non perdi niente di che,se vuoi un consiglio fatti fare un file modificato direttamente sul tuo originale se ti serve una mod a disposizione.
Messaggi raccomandati