nikolas Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 ciao metto a disposizione questa mappa ori. magari a qualcuno può servire 0281015569 1039S25968captiva.rar 1
FidodidoTuning Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 i codici nel titolo o almemo nella discussione grazie nik
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 correggo io il titolo grazie fido e nik,,,,vi piacciono le nuove emoticon
nikolas Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 qualcuno riesce a disabilitare il dpf?
nikolas Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 scusate ma la fretta. questo e quello che mi legge mpps. ho letto i codici centralina ma siccome ho dimenticato il foglio al lavoro ve lo metto domani.captiva dz744tw.bmp
nikolas Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 ha mi e venuta una idea ma se io faccio un aggiornamento centralina visto che ho la diagnosi ufficiale e carico l'aggiornamento per la turchia mi si dovrebbe disabilitare il dpf giusto ? che dite
nikolas Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 ho provato a mettere in pratica la mia teoria di aggiornare la centralina . quando vado a fare l'aggiornamento prima di caricare il software mi chiede la nazionalità, basta spuntare una dove non vi e richiesta la normativa per il dpf e il gioco e fatto dpf disabilitato. ma non lo dite a nessuno
max37 Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 ho provato a mettere in pratica la mia teoria di aggiornare la centralina . quando vado a fare l'aggiornamento prima di caricare il software mi chiede la nazionalità, basta spuntare una dove non vi e richiesta la normativa per il dpf e il gioco e fatto dpf disabilitato. ma non lo dite a nessuno essendo una edc16c39 magari con il solito programmino non dovrebbe essere complicato disattivare !!! ma visto che hai fatto questo aggiornamento perchè non rileggi cosa ha scritto e vediamo le differenze tra ori dpf e ori senza ..??? magari c'è qualcosa in più da imparare !!! ciao
Messaggi raccomandati