Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning
Inviato

porca miseria anche a me,libero mi ha mandato di nuovo lo stesso messaggio caxxo,come possiamo risolvere questo problema?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ormai sta diventando un problema di tutti.....a me la settimana scorsa.....ma cmq non è riuscito....

quando uno non scop. gli arrivano gli spermatozoi al cervello è questi sono i risultati...

chiedo scusa ankio a tuttoi il forum ma cmq siamo in offtopic

Ospite Exmagprotech
Inviato

che è successo posso essere informato anche io?che centra libero col forum?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

infatti era solo uno sfogo in off-topic che sta facendo l'utente,il forum non c'entra niente

Inviato

questo bastardo mi ha rotto la min....chia pure a me sulla mia emai perchè non va a ficcare il naso sulla posta di sua sorella ne vedrà di novità . ...pardon x la mia ira ma se questo pidocchio insiste a far l'acker dei miei c.......oni, meglio che non si fà beccare x chè non se la cava con una risata.. ..

:angry:

Inviato

Allora visto che il signorino non la smette e continua comunico che ho indirizzo ip nome cognome e indirizzo email e ti dico anche che hai adsl con telecom e che domani lo denuncio alla polizia postale

Ospite carriuolotuning
Inviato

ragazzi successo di nuovo anche a me la stessa cosa ieri sera,ci sto anche io organizziamoci in pm....ciao fatemi sapere io sono pronto

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

a me non può più fare niente da quando o cambiato mail ...

mi sa che questo e uno scarto di cracker che manda anke email con contenuti php(roba da novellino)

che al max riesce a sapere l'indirizzo ip ...

cmq il suo interesse mi sa che e solo di riuscire a prelevare qualke info su carte o altro...infatti attacca chi vede che vende o compra qualkosa...daccordo ankio in pm.....

anke se preferirei che la smette perché quello che fa e solo rompere i coglie..... a mettere in allerta la gente

Inviato

Ragazzi un consiglio non modificate mai la vostra pasword sulla pagina che si apre sull''email che vi arriva , di rettificare XXXX. Epiù sicuro entrare sul accaunt della vostra posta dal sito ufficiale ,questo coglione vi può mandare uno spam fregandovi in contropiede ,come il cavallo di troia ,

anche "sè"" riesce ad entrare sulla mia posta non trova una beata minchia :banana::bunny:

Ospite carriuolotuning
Inviato

adesso io la passw lo modificata ma e talmente lunga che se gli entra nel c...o

gli esce dalla bocca...,sto cretino invece di andare a lavoro rompe le scatole ad altri...