infineon Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 Tanto non ci riesci, se hai problemi contattami che la risolviamo in altro modo. chiedo scusa all'admin e a tutto il forum ma mi ha rotto le pxxxe!
Ospite carriuolotuning Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 porca miseria anche a me,libero mi ha mandato di nuovo lo stesso messaggio caxxo,come possiamo risolvere questo problema?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 ormai sta diventando un problema di tutti.....a me la settimana scorsa.....ma cmq non è riuscito.... quando uno non scop. gli arrivano gli spermatozoi al cervello è questi sono i risultati... chiedo scusa ankio a tuttoi il forum ma cmq siamo in offtopic
Ospite Exmagprotech Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 che è successo posso essere informato anche io?che centra libero col forum?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 infatti era solo uno sfogo in off-topic che sta facendo l'utente,il forum non c'entra niente
speedy gonsales Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 questo bastardo mi ha rotto la min....chia pure a me sulla mia emai perchè non va a ficcare il naso sulla posta di sua sorella ne vedrà di novità . ...pardon x la mia ira ma se questo pidocchio insiste a far l'acker dei miei c.......oni, meglio che non si fà beccare x chè non se la cava con una risata.. ..
smartroad Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 az! pure sto problema? e come avete fatto a sapere che qualcuno vi spia?
infineon Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 Allora visto che il signorino non la smette e continua comunico che ho indirizzo ip nome cognome e indirizzo email e ti dico anche che hai adsl con telecom e che domani lo denuncio alla polizia postale
speedy gonsales Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 no !!!sbagli se sai chi è , con la denuncia gli fai una bella sega ., organiziamoci in p.m
infineon Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 no !!!sbagli se sai chi è , con la denuncia gli fai una bella sega ., organiziamoci in p.m per me va bene !!!
Ospite carriuolotuning Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 ragazzi successo di nuovo anche a me la stessa cosa ieri sera,ci sto anche io organizziamoci in pm....ciao fatemi sapere io sono pronto
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 a me non può più fare niente da quando o cambiato mail ... mi sa che questo e uno scarto di cracker che manda anke email con contenuti php(roba da novellino) che al max riesce a sapere l'indirizzo ip ... cmq il suo interesse mi sa che e solo di riuscire a prelevare qualke info su carte o altro...infatti attacca chi vede che vende o compra qualkosa...daccordo ankio in pm..... anke se preferirei che la smette perché quello che fa e solo rompere i coglie..... a mettere in allerta la gente
speedy gonsales Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Ragazzi un consiglio non modificate mai la vostra pasword sulla pagina che si apre sull''email che vi arriva , di rettificare XXXX. Epiù sicuro entrare sul accaunt della vostra posta dal sito ufficiale ,questo coglione vi può mandare uno spam fregandovi in contropiede ,come il cavallo di troia , anche "sè"" riesce ad entrare sulla mia posta non trova una beata minchia
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 adesso io la passw lo modificata ma e talmente lunga che se gli entra nel c...o gli esce dalla bocca...,sto cretino invece di andare a lavoro rompe le scatole ad altri...
Messaggi raccomandati