Vai al contenuto

Confronto Tra Due File Ori Di Croma Jtdm 150Cv A Seguito Aggiornamento Centralina.

Messaggi raccomandati

Ospite ardoxx
Inviato

Ciao, avendo problemi di seghettamenti e cali di potenza intorno ai 1800 giri solo in fase di ripresa e a pieno carico con 5° e 6° marciA INSERITE,

DOPO AVER TENTATO DI TUTTO, ( non vi stò a spiegare i vari interventi) ho fatto aggiornare il software della mia Croma edc16 dalla Fiat.

Ora i problemi sono rientrati ma confrontando i due file ori non riesco a capire in cosa differiscano e quali sono le modifiche più interessanti effettuate.

Siccome ho visto che in questo forum ci sono molti esperti e anche "curiosi" di capire.........vi allego i due file così da poter aprire una discussione

sperando che sia interessante...

A presto.Originali croma.zip

Ospite il77grande
Inviato

Ciao, avendo problemi di seghettamenti e cali di potenza intorno ai 1800 giri solo in fase di ripresa e a pieno carico con 5° e 6° marciA INSERITE,

DOPO AVER TENTATO DI TUTTO, ( non vi stò a spiegare i vari interventi) ho fatto aggiornare il software della mia Croma edc16 dalla Fiat.

Ora i problemi sono rientrati ma confrontando i due file ori non riesco a capire in cosa differiscano e quali sono le modifiche più interessanti effettuate.

Siccome ho visto che in questo forum ci sono molti esperti e anche "curiosi" di capire.........vi allego i due file così da poter aprire una discussione

sperando che sia interessante...

A presto.Originali croma.zip

in pratica hanno cambiato propio il tipo di sw con uno piu aggiornato,ora i file fondamentalmente sono uguali anche se come zona sono spostate ma lungo tutto il grafico ci sono piccoli particolari diversi non facilmente comprensibili.

Ospite ardoxx
Inviato

Hai già provato ad escludere o pulire l'EGR?

Salve,

si lavoro già fatto e poi la prima mappa ori l'ho modificata escludendo l'egr e dando un pò "di sale".