TIX Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 Salve a tutti vorrei un consiglio sulle modifiche da fare su questa mappa? non riesco a modificare il limitatore del turbo e la pressione!!! Per il resto che ve ne pare!!!??? Cordialmente TizianoMercedes_tix.oriMercedes_tix_end4.MOD
FidodidoTuning Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 se scorri la mappa in due 2d prima di tutto ti accorgi che gli affini dell'egr sono sballati,poi dopo la mappa prex turbo trovi il limitatore e altre mappe importanti,danni non ne fai ma è sballata
TIX Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Inviato 24 Gennaio 2012 Mi potresti dare dei consigli su cosa modificare... sono nel pallone e sono bloccato ti ringrazio in anticipo!
Engine Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 Qualche buon anima mi aiuta? Ma qual' è il problema. Non spinge abbastanza ?????? o l' erogazione non è fluida ?????? Comunque ad occhio l' egr non va bene e gli affini niente proprio. Pressione turbo la modificherei da più avanti sia con i giri che con i carichi. Gasolio ne puoi dare di più e poi provala e vediamo.
TIX Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 spinge abbastanza bene, ma solo dopo i 2000 giri poi per il resto va bene... cosa posso modificare??? e come?
TIX Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 qual'è l'indirizzo della valvola egr per chiuderla???? e gli affini?
TIX Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 ecco la mappa modificata con quello che ho capito dai vostri consigli... un parere? è giusta l'esclusione dell'egr?ultimax.MOD
Messaggi raccomandati