Vai al contenuto

Fiat 500New Non Riesco A Scrivere Con Mpps

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

salve ragazzi ho già fatto un backup in bdm .

adesso tagliato a 1 mega .....

non ho momentaneamente il kess e con mpps non mi fa ne dati ecu e non parte la scrittura dice errore hw interno...

è mai capitato a qualkuno?

avete soluzioni

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

grazie domenico ,ma il mio quesito era sapere perchè non la scrive in seriale,visto che è una cosa che si dovrebbe fare

Ospite il77grande
Inviato

grazie domenico ,ma il mio quesito era sapere perchè non la scrive in seriale,visto che è una cosa che si dovrebbe fare

versione 12?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

con v 12 la scrivo,ma v 5 non mi fa nemmeno dati ecu

Ospite il77grande
Inviato

con v 12 la scrivo,ma v 5 non mi fa nemmeno dati ecu

ti ho fatto questa domanda perche ultimamente pare che con la v12 che pare sia troppo veloce si stanno avendo piccole difficolta' che con la v5 non c'erano,comunque posso solo consigliarti di reinstallare il sw e riprovare oppure cambi pc.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao daniele,si infatti prima di completarmi la scrittura la bloccata 3 volte,a percentuale differenti...stiamo ankora testando l'affidabilità del software di questa vs 12..

cmq ritornando alla 5 ,mi sa che è proprio quell'auto che non la accettava perchè ho provato mille cose e niente....strano

• 1 anno dopo...
Ospite turbobit
Inviato

ciao, anche se dopo tanto tempo posso farti una domanda? quando hai bloccato la centralina con mpps ti dava altri numeri di hw e sw rispetto gli originali che avevi preso?

Inviato

ciao, anche se dopo tanto tempo posso farti una domanda? quando hai bloccato la centralina con mpps ti dava altri numeri di hw e sw rispetto gli originali che avevi preso?

perche ai posto questa domanda ?.

Ospite turbobit
Inviato

perchè ho avuto un problema simile, ovvero scrivendo la mappa in una panda 75cv si è bloccata, non mi dava più i dati ecu, dopo svariati tentativi mi ha dato i dati ecu ma diversi da quelli originali, morale della favola avevo ori e ho fatto recovery

Ospite turbobit
Inviato

no no è stato tempo fa purtroppo non avevo attrezzatura per farla in bdm, ad essere sincero non ricordo che hw e sw fosse, a te è mai successo fidodido?

Ospite turbobit
Inviato

capito, quindi probabilmente se si ripeteva la scrittura andava a buon fine, perchè il file ori poi sono riuscito a metterlo